FALKE


Falke è una azienda tedesca internazionale che produce abbigliamento sportivo ed é leader nel mercato delle calze. “The Falke style” è una perfetta combinazione di prodotti moda di alta qualità e fashion, semplicemente un piacere di vita che ognuno può gustare.  

Falke nasce nel 1895 come piccola azienda artigianale. Nel 1902 l’azienda viene presa in consegna da Franz Falke, figlio di Franz Falke – Rohen, il quale costruisce la sede a Schmallenberg nel 1920.   

Paul Falke e Franz - Otto Falke condividono la gestione dopo la morte del loro padre Franz Falke nel 1951. Dopo la morte di Paul Falke nel 1990 suo figlio Paul - Georg Falke e il cugino Franz - Peter Falke assumono le redini dell`azienda.  

Falke fabbrica vari tipi di calzini e di underwear che sono strettamente legate alle diverse discipline sportive. Si è specializzata nel trekking, walking, tennis, ciclismo, sci e corsa. Falke cerca sempre di elaborare nuovi prodotti e di andare oltre i limiti dell’efficienza tecnologica. La migliore dimostrazione è l`abbigliamento ergonomico che copre il fisico come una seconda pelle.

Falke si distingue dalle altre aziende perché brilla nella sua flessibilità e nella varietà dei prodotti: dagli articoli sportivi agli articoli eleganti, dai prodotti ´casual` fino a quelli tecnici, per adulti e per bambini. La filosofia Falke è basata su alta qualità dei prodotti, innovazione, funzionalità, e comfort per ogni occasione.  

Gli articoli sono fabbricati in Europa e Sud Africa e vengono distribuiti in Europa, Asia e negli Stati Uniti.  Falke ha quattro suddivisioni principali: Falke Sport, Falke Donna, Falke Uomo e Falke Bambino.

Dovunque ti porta la vita, i prodotti Falke ti garantiscono di mettere in risalto le tue migliori qualità, sostenendoti in ogni situazione.

Design all’insegna del benessere. Scopri i nuovi modelli nello shop online FALKE. 

Dai disinvolti calzini da uomo ai pullover e cardigan del menswear FALKE; per la donna seducenti collant velati, calze di maglia e body. Ma lo shop online FALKE propone anche abbigliamento sportivo funzionale e una collezione per bambini pratica e alla moda.

Capi prestigiosi non soltanto belli da vedere, ma anche incredibilmente piacevoli da indossare.
Vediamo i capi che ho scelto :

http://www.falke.com/it/women/bodies-shirts/falke-knot.html
un' elegante maglietta dalla scollatura seducente 
http://www.falke.com/it/women/bodies-shirts/falke-shirt-rich-cotton.html
 maglietta a manica lunga, con stile seducente , che segue la linea naturale del corpo 
cotone sulla pelle, morbida al tatto 

http://www.falke.com/it/falke-polo-1.html
Splendida polo con cuciture in vita
Vi invito a visitare il sito 
http://www.falke.com

Commenti