buzzoole code buzzoole code

lunedì 15 luglio 2013

DALLA NATURA UN AIUTO PER MANTENERSI IN FORMA: IL DIETIFRICIO DEL DOTT. MACRI’


Buongiorno oggi voglio presentarVi un prodotto rivoluzionario , pensa te un pò un dentifricio che non rende solo i denti più bianchi ma addirittura ci consente di dimagrire , eh si miei cari non sto scherzando ;-) Ecco una breve presentazione del DIETIFRICIO : Il Dottor Giovanni Macrì, medico chirurgo specializzato in Odontostomatologia, è stato il precursore in Europa della nuovissima tecnica di anestesia elettronica ed è stato il primo in Italia a sperimentare il trapano indolore (abrasione ad aria). Ricercatore scientifico nel campo dell’odontoiatria e membro dell’American Dental Association, è stato, inoltre, tra i primi ad utilizzare lo zirconio come nuovo materiale estetico, oggi diventato di uso comune. Oltre alla ricerca scientifica, nonché alla sperimentazione clinica, esercita la libera professione, prediligendo i campi dell’estetica dentale e della telegenia del sorriso, specializzazione che lo ha portato a seguire personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Ha pubblicato numerosi articoli scientifici su riviste specializzate ed inserti di medicina dei principali quotidiani. Ha partecipato a programmi a carattere scientifico inerenti alle sue sperimentazioni e scoperte in laboratorio.
Da queste sperimentazioni d’avanguardia, il Dottor Macrì, primo in Europa, ha inventato un nuovo metodo per l’igiene della bocca, creando il dentifricio che aiuta anche a dimagrire: il DIETIFRICIO, coadiuvante alle diete, grazie alla composizione di aromi di erbe e di agrumi, lascia un gusto amaro che inibisce l’appetito.
Ottimo dentifricio dall’azione sbiancante grazie agli estratti di salvia, efficace contro l’alitosi e a basso coefficiente di erosione dentaria, il DIETIFRICIO si colloca in una nuova categoria di prodotto, quella di COADIUVANTE alle diete. Il suo obiettivo non è quello di imporsi come sostituto alle diete, ma come ulteriore aiuto grazie alla sua particolare composizione, un mix di sostanze naturali, che impedisce al senso di fame di prendere il sopravvento. L’idea è partita da quella che è una delle fondamentali “caratteristiche” di ogni normale dentifricio, la lotta alle carie: il Dottor Macrì ha proseguito le ricerche sulla prevenzione fino ad arrivare al prodotto attuale, un particolare dentifricio che non solo mantiene pulita e protetta la nostra bocca, ma aiuta a perdere peso. Su quest’ultimo aspetto è posta una continua attenzione dalla società odierna, riguardo soprattutto il problema dell’obesità infantile. Da studi scientifici e prove in laboratorio, ha così ottenuto la combinazione perfetta in un blend di aromi che oggi prende il nome di DIETIFRICIO.