Collane, orecchini, bracciali, monili, anelli tutti rigorosamente ideati e realizzati artigianalmente, fantasie di bijoux all’insegna delle ultime tendenze del mercato ma sempre profilate in modo originale, tante idee regalo dove creatività e novità si sposano nella realizzazione di pezzi assolutamente unici, forme e colori ideati, abbinati e scelti per sorprendere, pietre incastonate affascinanti allo sguardo e sorprendenti al tatto, tante idee per soddisfare le richieste della clientela più particolare ma per rispondere ad un unico obiettivo, quello di dare vita a dei “gioielli” da indossare per tutta la vita!
Sfizi di pietra è una giovane realtà artigiana che si propone di coniugare fantasia ed eleganza con la creazione di unici, originali bijoux ed accessori moda. Sfizi di Pietra , con la selezione oculata dei materiali utilizzati, ti propone graziosi articoli in pietre dure, in lana, con catene, in  pelle, in cuoio.  Grazie alla professionalità della nostra equipe potrai contare sempre su nuove idee colorate per sottolineare la tua unicità. Con Sfizi di Pietra il "solito" bijoux diventa un dettaglio importante da indossare con cura e naturalezza. Tutti i nostri prodotti sono rigorosamente realizzati a mano.


Bracciale  fantasia pitone bianco e nero. Estremamente chic. Da indossare indifferentemente su un abito elegante o casual.


stupendi gli orecchini 

e visitare il sito 


Commenti