BEE VENOM ESSENCE


 Buongiorno amici/che , oggi voglio presentarvi un'azienda cosmetica che utilizza come principuo attivo il veleno delle api .Non so se siete a conoscenza che Il veleno delle api possiede diverse proprietà benefiche e viene utilizzato anche in omeopatia, come coadiuvante per la cura di alcune problematiche importanti. L’apipuntura, il noto trattamento che consiste nel somministrare il veleno d’ape, sia direttamente attraverso punture d’ape, sia tramite iniezioni sottocutanee con l’uso di siringhe, per curare malattie reumatiche, artrite cronica, sclerosi a placche, il nervo sciatico, borsiti e tendiniti, ed alcune malattie infiammatorie. . Viene usato anche nel trattamento dell’epilessia e dell’incontinenza ecc .
L'azienda che sto per presentarvi è :
                         
che sfrutta il veleno  delle api: BEE VENOM ESSENCE. La crema ed il siero di questa linea contengono infatti:
  • Estratto di veleno d'api sintetizzato
  • cera d'api
  • propoli
  • pappa reale
  • polline
  • miele
La sinergia di tutti questi ingredienti contribusce a rassodare (micro-rughe), stimola ilmetabolismo cellulareidrataammorbidisce, liscia e rigenera i tessuti ed insieme nutre la pelle. 
Questi prodotti non sono dermatologicamente testati su animali e non contengono parabeni e oli minerali.
Ecco i due prodotti in dettaglio.


BEE VENOM ESSENCE CREAM 10 NATURAL EFFECTS
Trattamento Giorno & notte

Stimola il metabolismo cellulare
Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili
 
I suoi effetti antiossidanti e anti-invecchiamento rivitalizzano e purificano la pelle del viso e del collo. Ideale per pelle matura, sensibile o grassa , così come quelli con impurità,  come trattamento giorno e notte.
 
Modo d'uso: Applicare quotidianamente su viso e collo mattina e sera sulla pelle pulita e asciutta. Stendere con massaggi circolari e delicati per favorire una migliore penetrazione della crema. 
Contenuto 50 ml.
BEE VENOM ESSENCE SERUM 10 NATURAL EFFECTS
Base make up e trattamento notte
Stimola il metabolismo cellulare
Per tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.
Con le stesse caratteristiche funzionali della crema, questo prodotto può essere usato anche come base prima del trucco.

Modo d'uso: Applicare come una base make up e/o come trattamento notte sulla pelle asciutta e pulita.Stendere con massaggi circolari delicati per promuovere una migliore penetrazione del siero.
 Contenuto 30 ml
Sono entrambi degli ottimi prodotti  e voi conoscevate questo brand ? 
per info collegatevi al sito http://dietestetic.com/index.html 

Commenti

  1. questa mi è nuova, mi hanno incuriosita tantissimo vorrei provarli! :)
    Nicky

    RispondiElimina

Posta un commento