ABROS: MIX PERFETTO TRA EVOLUZIONE E RICERCA!!!


Fondata nel 1994, Abros è da sempre impegnata nella ricerca di nuove soluzioni per una salute migliore.
Grazie a questo assiduo lavoro da anni sviluppa, produce e distribuisce parafarmaci di qualità, sicuri ed efficaci.
Collabora, inoltre, con le Istituzioni, i più affermati Distributori e gli operatori del settore in tutta Italia per favorire l'accesso ai suoi prodotti, offrendo il suo supporto per una migliore qualità dell'assistenza.
Dopo 10 anni di storia ha sentito l'esigenza di dare un maggiore impulso alla propria azione. Solo nell'ultimo anno di attività Abros ha dato vita a dieci nuovi prodotti ed a nuove strategie commerciali al fine di affermarsi su tutto il territorio nazionale.
Ecco alcuni prodotti utili al benessere del nostro corpo :


Forza20

È un prodotto ad azione tonica, rigenerante, ricostituente in bustine monodose pronte da sciogliere preferibilmente in acqua. La formula di FORZA 20 è stata elaborata per assicurare la più ampia gamma di principi nutritivi con un dosaggio massimo previsto in grado di soddisfare situazioni di aumentato fabbisogno o di ridotta assunzione con la dieta corrente sia nell’adulto che nel ragazzo e nell’anziano.

WELL LIFE 25ERBE ABROS 


E’ un prodotto liquido in base esclusivamente acquosa (non contiene alcool, zucchero, glicerolo), pronto all’uso dopo apposita diluizione. La sua finalità è quella di disintossicare, depurare e riequilibrare le funzioni fisiologiche degli organi del nostro apparato gastroenterico, per conseguire, nel modo più naturale, profondo e rispettoso delle condizioni organiche, gli obiettivi di drenare, sgonfiare, regolare e snellire. Le 25 erbe che compongono la sua formulazione (l’unica sul mercato che presenta tale completezzae sicurezza: non c’è apporto di Iodio, di Alcaloidi, di Citrus) appartengono a 5 diversi gruppi funzionali, ognuno dei quali agisce sulla sequenza degli organi del sistema digerente ed escretorio: stomaco, fegato, cistifellea, reni, intestino; cioè su quegli organi che garantiscono al nostro organismo di poter assimilare al meglio ciò che ci serve e di espellere al meglio ciò che non ci serve più. Grazie alla sinergia dei fitocomplessi utilizzati si consegue perciò, una prima fase di allontanamento di tossine e cataboliti, escrezione di liquidi di ritenzione e, successivamente, l’ottimizzazione delle naturali funzioni fisiologiche del nostro organismo: ciò permette di conseguire i target funzionali del prodotto non attraverso lo stimolo forzoso di alcune funzioni (diuresi, consumo metabolico, evacuazione intestinale, ecc. come fanno molti altri prodotti) ma questi vengono raggiunti “naturalmente” da un organismo purificato, riequilibrato ed ottimizzato. Questo permette, di conseguenza, oltre ad incidere più positivamente sul nostro stato di salute generale, anche di mantenere più a lungo nel tempo i risultati acquisiti. Il prodotto, inoltre, viene ottenuto con una lavorazione a freddo, quindi tecnicamente non è un infuso o un decotto, in quanto si effettua una macerazione a temperatura ambiente e nel corso della preparazione, sotto agitazione, vengono forniti degli impulsi termici che però non superano mai i 40°C; ciò permette di non avere denaturazione, degradazione o volatilizzazione dei fitocomplessi, come può avvenire nel corso di trattamenti termici più forti (infusi, tisane, decotti). Per le piante che presentano fitocomplessi poco o per nulla solubili in acqua, andiamo ad utilizzare i loro estratti secchi: ciò permette di portare in dispersione acquosa e di rendere biodisponibili all’assorbimento, sotto forma di micelle colloidali idratate, sostanze attive che altrimenti non sarebbero veicolabili dall’acqua. Grazie alla completezza ed all’azione dei suoi fitocomplessi il 25 Erbe poi presenta degli apporti giornalieri di erbe molto contenuti e permette di avere un rapporto di diluizione elevatissimo: 1:100!
Sono infatti sufficienti 10 ml al giorno, diluiti possibilmente ad 1 litro con acqua, per effettuare un trattamento completo e profondo. Da ciò consegue che oltre ad essere un prodotto di assoluta qualità, è anche un prodotto di assoluta convenienza; infatti il suo flacone da 250 ml assicura ben 25 giorni di trattamento.

VENESAN CPR 27G

Integratore alimentare di Bioflavonoidi con Meliloto e Bromelina coadiuva il trofismo e la funzionalità della parete vascolare, sostenendo la naturale fisiologia del microcircolo sanguigno.
E’ indicato come coadiuvante per IVC (insufficienze venose croniche), edemi, per il trattamento di varici e delle emorroidi interne ed esterne, oltre che per gli stati di fragilità capillare.
La mia opinione :
Uno dei sintomi che frequentemente si presenta con il caldo della stagione estiva è senza dubbio la sensazione di "gambe pesanti", 

Questa sensazione può poi essere seguita da strani e insistenti formicolii alla cute, sensazione di bruciore in alcuni punti della gamba, edema, cioè gonfiore delle caviglie, specialmente serale, fino a crampi al polpaccio, specie al mattino quando ci alziamo dal letto, e in alcuni casi, irrequietezza degli arti inferiori, quando siamo seduti o distesi a letto.
Possiamo anche veder comparire sulla cute, alcune venule del derma, che molto semplicisticamente chiamiamo "capillari".Quest'anno ho deciso di prendere degli integratori , i soli rimedi fai- da- te non possono bastare (fare attività fisica, camminare, evitare di stare a lungo a sedere o in piedi. Nel caso in cui si debba stare ore seduti sarebbe bene non accavallare le gambe e tenere i piedi sollevati da terra.Per chi sta ore in piedi è importante muoversi ed ogni tanto stringere i polpacci per favorire il ritorno venoso. Anche la dieta è importante. Evitare di assumere grassi saturi e sale e includere invece più frutta e verdura. Non bere più di 2 bicchieri di bevande alcoliche al giorno ed evitare di fumare) 
 per conoscere questi magnifici  iprodotti vi invito a visitare il sito :


Commenti