You - Derm di A.Menarini

- GEL DETERGENTE PER LA PULIZIA PROFONDA DEL VISO CON PELLE IMPURA E/O TENDENTE ALL'ACNE.
Strutturato con tensioattivi dolci e non aggressivi, per rimuovere efficacemente le impuritĆ  nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici delle pelli impure e/o tendenti all'acne.

Utilizzare quotidianamente per detergere a fondo il viso.

MODO D'USO: distribuire sulla pelle bagnata massaggiando delicatamente e poi sciacquare con acqua tiepida. 


ĆØ ĆØ un buon gel detergente da usare tutte le mattine ,per me che non ho grossi problemi , va piĆ¹ che bene , asciuga il sebo in eccesso e tende a seccare i brufoletti.
- GEL DOCCIA CORPO PURIFICANTE E SEBOREGOLATORE SPECIFICO PH 4.5

E’ concepito per favorire una detersione attiva delicata. Rimuove efficacemente le impuritĆ  nel rispetto dei delicati equilibri idrolipidici lasciando la pelle idratata e protetta. E’ attivo grazie a elementi specifici che aiutano la pelle a contrastare la proliferazione batterica e fungina.
Ideale per lavaggi frequenti anche quotidiani. Non delipidizza la cute, lascia la pelle morbida ed avvolta da una gradevole sensazione di leggera freschezza.
Perfetto come dopo sport per chi frequenta piscine, palestre, spogliatoi comuni, saune, ecc.
MODO D'USO: Si applica sulla pelle bagnata con una spugna o direttamente con le mani, risciacquando poi con acqua tiepida.
E'  ottimo,rimuove perfettamente le impuritĆ  lasciando la pelle idratata e protetta, specie sulla schiena ho spesso delle impuritĆ  che vengono asciugate prontamente.
Per ulteriori informazioni visitate il sito A.Menarini
oppure seguite il sito You derm

Commenti