buzzoole code buzzoole code

giovedì 13 giugno 2013

TANGARI: ARREDAMENTO ED OGGETTISTICA MADE IN ITALY


L'azienda nasce nel lontano 1935 il nonno Paolo Tangari apre la sua prima bottega di mobili "su misura". 
Negli anni 70 il figlio Francesco, grazie all'esperienza maturata in varie zone d'Italia, assistito dal fratello Michele, porta al successo l'azienda di famiglia. 
Negli anni 90 la svolta decisiva, quando Francesco con i propri figli fonda una nuova azienda convertendo la produzione dall'arredamento all'oggettistica. La famiglia intera occupa i più onorevoli posti nell'aziendagarantendo così un accurato controllo qualitativo di ogni fase produttiva. Da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, adotta materiali prevalentemente ecologici e tecnologie a basso impatto ambientale. L'azienda propone linee sempre nuove che prendono forma dal legno pregiato.
Qualità dei materiali, competenza e competitività nel settore, cura del dettaglio sono i requisiti fondamentali su cui poggia l'intero progetto "Tangari".


SCATOLINA PORTA CONFETTI JUST MARRIED

PORTACHIAVI IN LEGNO E ARGENTO

BOMBONIERA LOW-COST  PORTAFOTO

Magnete Cuore in Argento e Legno per confettate.

CALAMITA CUORE GAME OVER BIANCO Tangari ha lanciato sul mercato un gruppo di magneti di legno e argento laminato che raffigurano in maniera goliardica quello che è inevitabilmente un momento di dolore e sconfitta della vita sentimentale di coppia. «Game Over», «Single Again», sono i principali slogan che accompagnano queste particolari bomboniere. I dati nazionali (Istat) evidenziano questo trend: nel 2010 le separazioni sono state 88.191 e i divorzi 54.160. I tassi di separazione e di divorzio totale mostrano per entrambi i fenomeni una continua crescita.
 
«Attraverso la nostra vasta produzione (oltre 20.000 prodotti presenti in catalogo) – spiega Paolo Tangari, Amministratore di Tangari Made in Italy – raccontiamo gli eventi importanti della nostra vita. Dal battesimo, alla comunione, al matrimonio. Questa provocazione condita con un pizzico di scaramanzia, pensata e ideata per sdrammatizzare un momento di separazione tra due persone, vuole per noi essere paradossalmente un potenziale inno all’unione, pensato per far sorridere i futuri divorziati e magari ripensarci prima che sia troppo tardi».


SEGNALIBRO MODELLO FIORE CON ARGENTO 

Icona argento legno 25°


PORTAFOTO IN LEGNO CON PIETRE DI STRASS
Non trovate che sia tutto meraviglioso ?!




E voi conoscete Tangari srl? Avete mai acquistato articoli del loro brand? Se sì quali? Qual'è il vostro preferito?

 Date un'occhiata al sito ufficiale Tangari: http://www.tangari.com/Index.asp

Trovate Tangari anche su Facebook: https://www.facebook.com/TangariMadeinitaly?fref=ts