Rotho è uno dei principali produttori di beni in plastica per la casa e ufficio in Europa centrale. L’azienda ha raggiunto la sua posizione eccellente sul mercato perché i loro prodotti sono  unici e innovativi  rappresentando un grande beneficio per tutti i  clienti. L’eccezionale qualità SWISS MADE ha un ruolo cruciale in questo successo .
Ogni anno Rotho  dimostra un elevato livello di innovazione  presentando n un sacco di nuovi prodotti.
Gli strumenti importanti di questo traguardo sono : il personale, altamente motivato e cordiale , e la lunga esperienza e qualità dell’azienda collazionata negli anni. 
SWISS MADE - uno standard di qualità a livello mondiale
I clienti negli anni , chiedono  prodotti che presentano un trasparente  rapporto prezzo / prestazioni. Ed è per questo Rotho attribuisce grande importanza per l'attuazione e il mantenimento di elevati standard qualitativi.
Questo riguarda tutti i livelli e tutti i processi produttivi . Rotho ho ottenuto la certificazione ISO 9001 già nel 1996, e questo si ripete ogni anno. Oltre a questo,  Rotho esegue un vasto numero di controlli dei prodotti, per garantire che i suoi prodotti SWISS MADE abbiano sempre un livello elevato di qualità .

DAILY 
Per una prestazione ottimale tutte le bacinelle  hanno avuto dei manici esterni  molto piu’ sicuri. Queste bacinelle riempiti d’acqua possono essere trasportati con maggiore  sicurezza e facilità .




I prodotti di pulizia Rotho sono pratici nelle attività di tutti i giorni. I loro prodotti aiutano a fare il lavoro in modo efficiente e corretto.
Sto utilizzando il secchio della Linea Daily





                                             http://www.rotho.com/

Commenti