NUOVI TENA Pants con ConfioFit™
CONFORT E SICUREZZA PER UNA PROTEZIONE A PROVA DI MOVIMENTO!

Grazie a un design discreto e a uno spessore ridotto,
le mutandine assorbenti TENA Pants sono ancora più confortevoli
proprio come i tuoi jeans preferiti

Milano, 5 giugno 2013: Per tutte le donne e gli uomini che convivono con le perdite urinarie senza voler rinunciare alla loro vita attiva, dalla gita in bicicletta, alla recita dei nipotini, fino alla lezione di ballo con gli amici, da oggi c’è una novità che garantisce un confort a prova di movimento! E’ TENA Pants con ConfioFit™, l’innovativa gamma di mutandine assorbenti che si indossano al posto della normale biancheria intima e si adattano perfettamente alle forme del corpo, per offrire una protezione, un confort e una sicurezza unici! Grazie al loro elevato potere assorbente, le mutandine TENA Pants sono indicate per perdite urinarie moderate e consistenti.

Il loro cuore assorbente, dotato di sistema ConfioFit™, è stato ridisegnato completamente e lospessore ridotto del 30% rispetto alla versione precedente della stessa mutandina, per adattarsi meglio alle forme del corpo e offrire una maggiore sicurezza, vestibilità e libertà di movimento. Morbidi, sottili e ancora più discreti, i nuovi TENA Pants con ConfioFit™ permettono di sentirsi a proprio agio in ogni occasione, per godere appieno di ogni giornata.
Frutto di una continua ricerca, questa gamma è contraddistinta da ulteriori elementi distintivi come lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza e il Sistema a doppia barriera contro le fuoriuscite.

La gamma è presente in 3 livelli di assorbenza: TENA Pants Plus, disponibili al supermercato, in farmacia, nelle parafarmacie e nei negozi di articoli sanitari, TENA Pants Super e Maxi,disponibili in farmacia, nelle parafarmacie e nei negozi di articoli sanitari nelle taglie M e L.

Con TENA Pants con ConfioFit™ vivi al massimo la tua giornata!

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA:

Commenti

  1. Uso i Tena Pants Super sotto un paio di pantaloncini in spandex ogni volta che faccio palestra e... posso dimenticarmi l'incontinenza da sforzo! Funziaonano a meraviglia, anche per una come me che beve molto quando fa affività fisica altrimenti si ritrova con il mal di testa per la disidratazione. Quando torno nello spogliatoio il materiale assorbente è triplicato di volume (a quel punto, non sono esattamente discreti...) e pesano un botto, ma sono comunque comodi e nemmeno una goccia è mai ruscita a scappare da lì! Li uso anche per i lunghi viaggi in macchina.

    RispondiElimina

Posta un commento