La bottega di Rijoux: Quando riciclare diventa un'arte!!!


La Bottega di Rijoux è il mondo magico della ri-creazione, dove si crea, si ricicla e si ricrea all'infinito. Un ciclo creativo e virtuoso che regala bellezza e sostiene la natura.
Le fate, che vivono in questo luogo reale e virtuale, realizzano bijoux, piccoli monili e oggetti di design. Scelgono con cura i materiali ecosostenibili per realizzare piccole meraviglie e traformano la materia i cui sono fatti gli oggetti quotidiani in oggetti del desiderio: belli e possibili!
La Bottega del Rijoux ci propone 3 linee accattivanti...


ONLY YOU, dedicata alle ri-creazioni con materiale di riciclo come carta di giornale, plastica e stoffa. Tutti gli articoli di questa linea sono pezzi unici ed impossibili da duplicare!

FANTASY, linea dedicata ad oggetti realizzati in Fimo come piccole caramelle, biscottini e simili che necessitano di una grande destrezza manipolatoria e di enorme attenzione ai dettagli
Bracciale con ciondolo Buondì
- PRET-A-PORTER, gioielli adatti ad ogni occasione, formale od informale che sia ispirati alle mode del momento sempre mantenendo una particolare attenzione ai materiali ed alla realizzazione artigianale del gioiello.

Ecco quello che ho avuto modo di indossare:

Bijoux fai per te

Rijoux dà la possibilità di esprimere il proprio gusto e i propri desideri offrendo l'opportunità di scelta delle creazioni: selezionare il bijou "fai per te!".

Libellule

Made in Italy by Rijoux
leggerezza e movimento


Prezzo base: 6,05 €
Prezzo di vendita: 4,54 €
Sconto:
Variante Colore"Libellule" è una serie di orecchini colorati in plastica trasparente. Rossi, arancio e blu sono accompagnati da perline e caratterizzati per la particolare leggerezza.
Prima di salutarVi voglio presentarVi le Ideatrici di queste splendide Creazioni 



Roby, ideatrice della collezione "Pret-a-porter" e la sua pagina Facebook


Francesca senjor, ideatrice della collezione "Only you" e la sua pagina Facebook


Francesca junior, ideatrice della collezione "Fantasy" e la sua pagina Facebook
Che aspettate visitate  La Bottega di Rijoux non dimenticando di diventare fan della loro pagina Facebook.
E per chi ha Pinterest, non dimenticate di seguire anche lì queste fantastiche  creazioni !!!
Materiali plastica e perline
Lunghezza media

Commenti