buzzoole code buzzoole code

lunedì 10 giugno 2013

KARE SI PRENDE CURA DI ME !!!







Avvalendosi dell’esperienza cosmetica pluri-decennale dei suoi formulatori  Kare propone prodotti cosmetici efficaci composti da un alto numero di ingredienti attivi naturali e vegetali. Sulle confezioni, all'interno del cerchio colorato, vengono riportati gli ingredienti attivi contenuti in ogni singolo prodotto a garanzia dell’efficacia e della qualità dei prodotti stessi.
Inoltre i formulatori dei prodotti Kare costantemente guardano al mercato mondiale degli ingredienti cosmetici naturali al fine di selezionare le materie prime più innovative che il mercato stesso rende disponibili.
Tale attività è svolta onde garantire un prodotto realizzato nel pieno rispetto delle leggi cosmetologiche internazionali ma con la consolidata esperienza del made in Italy,  per dare agli utilizzatori dei prodotti Kare la certezza di un prodotto sicuro, efficace e gradevole.
Infatti tutti i prodotti Kare sono privi di Parabeni, senza derivati dal petrolio, senza SLES, senza coloranti e senza ftalati. Vengono realizzati con materie prime e tensioattivi ottenuti da materie prime vegetali  e eventuali profumi sono classificati IPA e quindi senza allergeni. Kare non esegue i test dei propri prodotti su animali.
Inoltre i prodotti Kare sono dermatologicamente testati e sottoposti a tutti i test necessari per garantirne la qualità. Pertanto i prodotti Kare sono realizzati nel massimo rispetto dell’ambiente e delle persone. Questa filosofia fa si che i prodotti Kare siano adatti a tutti i componenti della famiglia.





Crema anticellulite intensiva.

Cell intensive kare..Crema anticellulite intensiva ad azione fredda
La crema Cell Intensive Kare è un prodotto cosmetico con una formula ricca di sostanze di origine naturale ed innovative quali fosfatidilcolina, estratti di Uva e rodisterolo appositamente studiata per il trattamento degli inestetismi cutanei della cellulite o accumuli adiposi. Grazie alla presenza del mentolo svolge una azione rinfrescante e localizzata.
Come si usa:
Pulire delicatamente la pelle ed applicare la crema ogni giorno direttamente sulle zone da trattare massaggiando fino a totale assorbimento.


 Cell patch kare.Il Cell Patch Kare è  trattamento urto ad azione mirata capace di combattere gli inestetismi della cellulite.
La tecnologia CTS consente una concentrazione di tutte le sostanze attive naturali contenute nel patch stesso, quali ad esempio la Caffeina e il Guaranà nella zona di applicazione con la conseguente ottimizzazione dell'effetto urto dovuto alla capacità di stimolare il microcircolo superficiale agendo quindi in modo drenante e riducente.
La parte trattata  dopo le prime applicazioni risulterà più morbida e levigata. Dopo poche settimane di trattamento (consigliato almeno quattro) I risultati sugli inestetismi saranno decisamente apprezzabili e ben visibili
Il patch è semplice da applicare pratico e trasparente . Lasciato in sede per diverse ore avvalendosi della sua capacità di rilascio controllato rende più efficace il trattamento.
Come si usa:
1 - Pulire bene prima dell'applicazione tutta l'area che deve essere trattata.
2 - Estrarre dalla busta  la striscia di supporto contenenti i patches.
3 - Prelevare un patch staccandolo dalla striscia e applicarlo sulla zona da trattare.
4 - Rimuovere il patch ogni 8 ore: alternare l'applicazione posizionando il patch un giorno sull'area del lato destro da trattare (fianco/coscia/natica) ed il giorno successivo sull'area del lato sinistro da trattare (fianco/coscia/natica) Se si desidera un trattamento d'urto, almeno nei primi giorni si consiglia di trattare le due aree contemporaneamente.
Il mio parere:
Le creme anticellulite senza uno stile di vita sano non servono a nulla, si spendono soldi inutilmente. Ci sono 3 cose da abbinare all'uso della crema anticellulite:

1. Attività Fisica: deve essere fatta regolarmente almeno 3 volte a settimana. 
2. Bere tanta acqua, in linea di massima la dose consigliata è 1,5/2 litri di acqua al giorno. 
3. Alimentazione bilanciata, mangiare bene. 

La crema anticellulite è preferibile applicarla la sera, quando ci si può riposare un pò, la crema va applicata tutte le sere per il primo mese, poi potete proseguire un giorno si e uno no per altre due o tre settimane.
Applica la crema e massaggia le gambe dal basso verso l’alto, quindi dal polpaccio alla coscia che serve per unire le proprietà della crema ad una stimolazione della microcircolazione.
Nei fianchi e nella pancia invece prima si devono fare dei movimenti tipo pizzicotti, e poi con il palmo della mano spingere dai fianchi verso la pancia, per la pancia si devono fare massaggi circolari in senso orario e infine per i glutei i massaggi devono essere dalla coscia verso i glutei.
 http://www.kareitaly.com/index.html