Il mio primo paio di occhiali firmati FIRMOO!!!





Buongiorno ragazze,
eccomi qui a parlare di firmoo occhiali...


L'azienda Firmoo mi ha dato  la possibilità di scegliere un paio di occhiali, 
 ho optato per occhiali da sole non graduati, la scelta non è stata facile perché ci sono  tantissimi modelli carini e avendo un viso molto particolare  non tutti gli occhiali spesso si adattano bene al mio viso, perciò mi sono aiutata con l'aplicazione presente sul sito dove è possibile far indossare a varie modelle con viso differente i vari occhiali o è possibile addirittura caricare una nostra foto da usare come modello, si può anche curiosare tra le foto delle varie blogger e youtubes  con indosso occhiali Firmoo...
 ho scelto  un modello molto semplice ma impreziosito da dei fiocchetti laterali dorati...
(#OTO3543 )

















Voi conoscete questo sito? Avete avuto modo di acquistare  gli occhiali firmoo?
Mi sono trovata benissimo, sono stati  cordiali e precisi... 
Vi consiglio di  dare un'occhiata e di usufruire dell'offerta free glasses il vostro primo paio di occhiali Ã¨ gratis e pagherete solo le spese di spedizione, in modo da testare con mano l'ottima qualità...
 
 
 
non vi resta che registrarvi, eseguire il login e scegliere il modello che più vi piace fra i tantissimi occhiali da vista o da sole sempre alla moda.

Commenti