Buongiorno carissimi amici/che , oggi voglio parlarvi di 



i prodotti della linea Farmacell sono realizzati con uno scopo chiaro, ossia modellare, massaggiare e ridefinire le linee del corpo. Tale effetto ĆØ dovuto ai materiali pregiati utilizzati nella realizzazione.
Questi prodotti sono interamente made in Italy, aderiscono perfettamente alla pelle senza pizzicarla e senza creare nessuna piega antiestetica, grazie alla tecnologia seamless.

I capi della linea Massage&Shape e Massage sono realizzati in microtessuto brevettato a "trama d'ape", favorendo l'elasticitĆ  degli stessi. 
Tutti i prodotti possono essere lavati tranquillamente, non hanno cuciture e si mantengono perfettamente resistenti nel tempo.

 Pantacollant / leggings a vita alta in microfibra con effetto massaggiante, ideali per chi pratica sport, poichĆ© grazie alle qualitĆ  traspiranti ed antibatteriche del tessuto, trattato con il nuovo prodotto Sanitized, lasciano la pelle sana ed asciutta. Mentre il corpo si muove, la pelle viene levigata dalla guaina che presenta parti lisce e in rilievo, crea un’azione di massaggio utile per l’eliminazione d’inestetismi e piccoli problemi come la cattiva circolazione sanguigna, la cellulite, i depositi adiposi e le tossine in eccesso.

sono perfetti per svolgere l'attivitĆ  fisica . Li trovo molto comodi, elastici, e permettono movimenti senza alcuna difficoltĆ . E' come avere una seconda pelle e se questa lavora per noi, per renderci piĆ¹ belle, ha sicuramente una marcia in piĆ¹! 

La linea Farmacell produce la linea:

RelaxSan : calze, collant e gambaletti a compressione graduata
Farmacell: articoli a trama d'ape 
Relax Maternity per la maternitĆ  e una linea Baby
OakeysƬ, un'innovativa linea di prodotti massaggianti


Per le lettrici del blog uno sconto del 15% per il primo ordine effettuato sul sito www.relaxsashop.it, inserendo il codice BLG13

Per info:
Sito web: Farmacell
Canale Youtube
Pagina Fan su Facebook


Commenti