Buona sera ragazze , voglio farvi vedere  la mia Green Box Verdelime. La sua filosofia si fonda sulla convinzione  che la natura abbia in sè tutte le proprietà necessarie in grado di donare bellezza e benessere, tutto in totale armonia con essa.
La loro cosmetica è consapevole perché sceglie materie prime nella loro forma più pura ed essenziale. Non troverete mai coloranti, additivi chimici o acqua, niente a che vedere con quella pubblicità falsamente industriale che siete abituati a vedere in TV!
La filosofia eco-beauty di Verdelime è fondata sulla tutela del pianeta e della sua bellezza naturale e sullo sviluppo di prodotti green che non implichino alcun tipo di sperimentazione animale.
L’etica ecologica guida le scelte di Verdelime.

Olio essenziale di Elicriso


 Olio essenziale di Elicriso del Madagascar, naturale e puro 100%, titolato e standardizzato in Eucalipto e Terpeni.
Proprietà:
Lenitive, Calmanti, Drenanti e Tonificanti.
Applicazione in Aromaterapia:
Massaggio, diluire dal 3% al 19% in Olii naturali o Argille naturaliBagno o Idromassaggio (15-35 gocce nell'acqua della vasca), Sauna o Doccia aromatica (10-20 gocce nel miscelatore per olii essenziali), Vaporizzatore per ambienti.


Olio ozonizzato Argan

L'Olio Ozonizzato di Argan è al 100% naturale, un esclusivo trattamento dalla potente azione anti-age per rigenerare, tonificare, levigare e preservare la giovinezza della pelle.


Argilla Rossa, essicata al sole, extra fine e purificata, di provenienza brasiliana, approvata e validata biologica (certificazione che garantisce il non utilizzo nè di coloranti artificiali nè di conservanti).
Proprietà:
Questa argilla rossa finissima è in grado di migliorare quei segni cutanei che sono indice del processo di invecchiamento in atto, fornendo un effetto tensore che aumenta l'elasticità della pelle.


Ecco la maschera realizzata con :
1 cucchiaio di Argilla.
1 cucchiaio di acqua minerale + 1 olio ozonizzato di Argan.
Mescolare accuratamente, stendere con massaggio su viso , collo e decolletè con ampi movimenti circolari.
Scaldare nel forno al microonde un asciugamano piccolo umido e coprire le zone trattate.Lasciare in posa 10/15 minuti e risciacquare con acqua tiepida .


 Tutti i prodotti Verdelime sono senza Parabeni, Senza Fenossietanolo, senza Ftalati, senza ingredienti di origine animale, senza polietilenglicole (PEG), senza oli minerali.

Per saperne di più sull’ Azienda Verdelime e tutti i suoi prodotti vi lascio il 
Sito Web.       
     





Commenti