Buon pomeriggio oggi vi presento  MISTER MAGIC, una gamma completa di prodotti che  risolvono in modo efficace i problemi legati alla cura e alla deodorazione della  casa.
Per questo motivo i prodotti sono sempre innovativi, utili e originali che in modo facile – quasi “magico” – aiutano concretamente a risolvere i piccoli problemi domestici, ovvero “piccole magie, grandi soluzioni”.
Nella realizzazione dei  prodotti, MISTER MAGIC  pone particolare attenzione agli aspetti di naturalitĆ  ed ecologicitĆ . Vediamo nel dettaglio i prodotti che ho avuto modi di utilizzare:



Un anticalcare per la tua lavastoviglie? Ecco come mantenerla al top in 3 semplici passaggi!
Mister Magic® Protector Curalavastoviglie ĆØ pratico e veloce. .
Le parole magiche sono anticalcare, sgrassante e disincrostante!
Anticalcare – ƈ costituito da prodotti naturali come gli acidi di frutta. Ridona immediatamente brillantezza alla tua lavastoviglie.
Sgrassante – Unto e grasso dalle pareti della tua lavastoviglie saranno solo un ricordo! In breve avrai tutto brillante come nuovo.
Disincrostante  Elimina le incrostazioni piĆ¹ vecchie e piĆ¹ difficili da raggiungere nelle parti interne della tua lavastoviglie e previene i cattivi odori e le otturazioni nelle tubature.
 Mister Magic® Protector Curalavastoviglie protegge anche i filtri e gli scarichi, ottenendo  prestazioni migliori e, soprattutto, la lavastoviglie vive di piĆ¹ !



Pulire il frigorifero oggi ĆØ facile e sicuro con Mister Magic® Lavafrigo e Microonde.
ƈ un prodotto a base naturale che usa una speciale formulazione con aceto di vino che ti permette in un unico passaggio di sgrassare, detergere ed igienizzareMister Magic® Lavafrigo e Microonde previene la formazione sia di condensa che della muffa.
Nella confezione  contenente 375 ml, adatto  per tutti i tuoi elettrodomestici che richiedono la pulizia frequente: un unico prodotto per grandi risultati, come dire piccole magie grandi soluzioni!

Togliere i cattivi odori dal frigo? Ci pensa Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ad eliminarli! ƈ molto semplice usarlo, ĆØ l’unico con la forma di un uovo, pratico da  inserire comodamente nel comparto delle uova. E' un prodotto assorbi odori di gel naturale con estratti di limone. Non rilascia aromi indesiderati.
Con l’Ovetto Pulcino Mister Magic, addio  agli sgradevoli odori nel frigo: pesce, formaggio e cipolle…ƈ semplicissimo da usare, non ingombra e ti avvisa quando deve essere sostituito grazie ad un pratico segnale presente sul flacone. Nonostante sia piccino, Mister Magic® Ovetto® Pulcino® ti assicura ben due mesi di freschezza! Ćˆ proprio vero: piccole magie grandi soluzioni!
Sono dei prodotti abbastanza validi ed efficaci , che rispettano l'ambiente e si prendono cura del nostro habitat senza alterarlo . Per conoscere tutti i prodotti vi invito a visitare il sito http://www.mistermagic.it/.
Attendo le vostre Impressioni !!!


Commenti