BIOTURM : PER LA MIA PELLE SCELGO SOLO INGREDIENTI BIO!!!



.L'azienda Bioturm ĆØ stata fondata nel 2002 da Martin Evers che ha portato in "dote" un 'esperienza ventennale nel settore cibo e cosmetica naturale. Ma non era solo in questa impresa,ĆØ stato aiutato da sua moglie Karin e sua figlia Jasmin che ĆØ entrata a far parte dell'azienda nel 2012 dopo aver conluso la laurea in medicina. L'azienda produce esclusivamente prodotti naturali  e non testa su animali.

Questi i principi fondamentali di Bioturm: 



• i prodotti sono basati su ingredienti di origini piĆ¹ biologiche possibili 
• promozione e supporto di agricoltura organica
• rinunce a ingredienti prodotti geneticamente prodotti o modificati 
• rinuncia a qualsiasi forma di esperimenti animali
• cooperazione basata su valori cristiani
• prodotti che incrementano il benessere umano e alleviano i vari disagi.
Sto testando :
Reinigungsmilch Nr. 10

 Latte detergente adatto per il viso e per il corpo . Mia madre ha la pelle molto secca , per cui si addice molto al suo tipo di pelle.E' molto efficace come struccante , ĆØ molto delicato,rimuove ogni traccia di trucco senza irritare gli occhi, senza lasciare la pelle del viso unta . La profumazione ĆØ gradevole. La consistenza ĆØ mediamente liquida. Infine puĆ² essere utilizzato anche sotto la doccia , rimuove ogni traccia di impuritĆ  senza seccare e irritare , trovo che sia particolarmente indicato su una pelle non piĆ¹ giovane ed estremamente sensibile e delicata .



Il formato ĆØ da 200 ml e ha il costo di 14,95€. Potete acquistarlo online.
Che ve ne pare? Conoscevate giĆ  questo brand? Se si aspetto le vostre opinioni , se ancora non lo conoscete  Vi lascio al sito ufficiale  BIOTURM : troverete un vasto assortimento di prodotti  per ogni esigenza,anche per la cura dei piĆ¹ piccoli!!!





Commenti