Baby mio nasce dal sogno di una mamma e dei suoi bambini! 
 Emilia è  mamma di due bimbi di 9 e 6 anni. Questo negozio on line è il suo regalo per loro in quanto le  permette ogni giorno  di continuare a lavorare e a prendersi cura di loro nel migliore modo possibile.

E’ con grande amore e passione che ha raccolto in tutto il mondo ed in Italia oggetti che ritenga essere davvero utili ma anche graziosi ed ecologici per i nostri figli. Ha usato personalmente ogni articolo in vetrina nel suo negozio ed è  sicura che anche a voi piaceranno moltissimo! 

Sono oggetti diversi, utili o futili ma davvero innovativi e pensati per le “nuove eco-mamme” - le mamme del nuovo millennio !!!
 







Coppetta Mestruale Iriscup L

 E' arrivata IRISCUP, la coppetta mestruale in morbido silicone platinico! 
La taglia Large è indicata per le donne che hanno più di 25 anni o hanno già partorito. 

*Iriscup è il prodotto più innovativo, comodo ed ecologico per l’igiene intima della donna. Si adatta perfettamente al tuo corpo rispettandone la fisiologia ed evitando spiacevoli perdite. 
Iriscup è prodotta con 100% silicone platinico.
Il silicone platinico è un materiale chimicamente inerte, poichè non reagisce con nulla. Questo ci permette di affermare che è il materiale più sicuro che possa entrare in contatto con il nostro corpo poichè non causa alcun tipo di reazione (come allergie ed infiammazioni).
É perfetto per applicazioni mediche, farmaceutiche e alimentari. É un prodotto completamente atossico, inalterabile, inodore e sterilizzabile. 
Iriscup è adatto a tutte le donne, anche a quelle che presentano allergie dermatologiche, ai tamponi o al lattice. 
Iriscup è perfetta per praticare sport, viaggiare, dormire... 
Iriscup è compatibile con l’anello vaginale e la spirale. 
Iriscup è disponibile in due dimensioni che si utilizzano nel seguente modo:
Taglia S: per donne che hanno meno di 25 anni e non hanno ancora partorito Taglia L: per donne che hanno più di 25 anni o hanno già partorito 
Iriscup è ecologica ed economica: si stima un ritorno della spesa in 4 mesi, e ha una durata di 10 anni.
Salva Slip Mommy's Touch butterSalva slip morbido e confortevole per tutti i giorni! 
La parte esterna è in PUL (poliuretano laminato), la parte a contatto con la pelle è in micropile anallergico. 
Possono essere lavati fino a 40° 


Sfere per il massaggio perineale
"Irisballs pelvic trainers" sono due sfere in silicone anallergico che ti permettono di allenare in modo semplice e piacevole il pavimento pelvico ed evitare le fastidiose perdite di urina tipiche del post parto o di un perineo "poco tonico". 
Ogni Irisball contiene all'interno una seconda pallina che con il movimento del corpo genera vibrazioni che fanno reagire la muscolatura del perineo che così si contrae e si esercita in modo naturale. 
Ginecologi ed ostetriche ne consigliano vivamente l'uso per un fitness intimo perfetto a tutte le età!
Irisballs double è utile per un allenamento avanzato. 


Contattate la Sig.ra Emilia    per qualsiasi informazione ma anche solo per uno scambio di opinione sui prodotti in vendita o sul grande viaggio che noi genitori abbiamo intrapreso non appena scoperto di attendere una nuova vita! 

Commenti

  1. molto interessanti questi prodotti, grazie per le info, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  2. molto interessanti questi prodotti, non conoscevo questo sito, grazie per le info molto utili per me che in questo particolare periodo sono in dolce attesa, un bacione lisa

    RispondiElimina

Posta un commento