AMEN : TRA SACRO E PROFANO !!!


Amen. Una frase  che ci rimanda senza ombra di dubbio alla sfera religiosa. È una parola ebraica usata sia nella religione islamica che cristiana, ed esprime l’assentimento per ciò che si è detto. Il designer Giovanni Licastro ha deciso di utilizzare questo nome per una linea di gioielli che possano aiutarci a pensare in modo positivo. Vengono proposti in alternativa ai classici oggetti scaramantici o portafortuna come cornetti o ferri di cavallo: il richiamo alla fede e alla spiritualità è ben visibile nelle incisioni del Padre Nostro e dell’Ave Maria (in latino o italiano) sulla pelle stessa del bracciale. Sono unisex, realizzati artigianalmente in acciaio e pellame rigorosamente a concia vegetale.I bracciali vengono prodotti in tre collezioni diverse. La linea Classic, Fashion e Junior. La collezione Classic è composta da tre colorazioni... marrone, nero e bianco;
 la collezione Fashion comprende nove colorazioni molto  accese;
 la linea Junior, dedicata ai più piccoli, si tinge, invece, di rosa e di celeste con l’incisione della preghiera dell’Angelo di Dio, che deve proteggere i nostri bambini !!!

Ecco il bracciale che regalerò :





per gli innamorati :
Ti Amo inciso in tutte le lingue, un modo decisamente originale per dichiarare il proprio amore, perché il tempo passa e le mode cambiano...e se prima i fidanzatini si scambiavano le fedine di fidanzamento, oggi  c'è Amen Ti Amo  !!!
I bracciali AMEN sono modelli registrati presso l’UAMI di Alicante (Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno) per cui la riproduzione ne è vietata.
I Prodotti AMEN sono sempre accompagnati da garanzia ufficiale AMEN.
I Bracciali AMEN sono dotati all’interno della pelle e sulla chiusura del marchio
Gli AMEN sono interamente prodotti in ITALIA.



Commenti