ALIA. FINALMENTE ESISTE UN ALTRO MODO!



Quando entriamo in una toilette pubblica, che sia in un ristorante, su un treno, in un bar, pochi riescono a non pensare a quanto poco possa essere pulito e disinfettato un luogo tanto frequentato. Ogni volta si ripete la stessa scena : sospese per evitare di toccare i sanitari sporchi , per una donna incinta è una posizione alquanto scomoda ma per fortuna da oggi c'è Alia.

Alia è un prodotto a supporto della minzione femminile che consente alle donne di fare pipì in piedi senza sporcarsi. È realizzato in cartone idrorepellente biodegradabile e si adatta alla perfezione alle forme del corpo, per la massima comodità e sicurezza.




  1. Prendi Alia e stendilo completamente
  2. Premilo di lati in modo da ottenere un cono uniforme
  3. Appoggia la parte più ampia di Alia alle parti intime, facendolo aderire perfettamente. Indirizza il beccuccio di Alia verso il basso, piegandoti leggermente in avanti
  4. Una volta utilizzata getta Alia nel cestino. NON gettarlo nel WC


Alia elimina il rischio di entrare in contatto con germi e batteri quando si utilizza un bagno pubblico e questo diventa particolarmente importante quando si è incinta. Durante la gravidanza, infatti, il rischio di contrarre un’infezione vaginale aumenta a causa delle variazioni ormonali che si verificano nell’organismo femminile. Se l’infezione riesce ad attraversare la barriera placentare può contagiare il bambino oppure causare un parto prematuro .
È bene dunque limitare al massimo il contatto con funghi, batteri e parassiti: quando si frequentano i bagni pubblici è buona norma, ad esempio, non sedersi a contatto diretto con i sanitari sporchi. Si può utilizzare un copriasse o della carta igienica, ma la soluzione più pratica e sicura è quella di servirsi di un supporto per la minzione femminile come Alia che, consentendo di fare la pipì in piedi, elimina qualsiasi rischio!


Alia è sterilizzato e confezionato in pratiche pochette da borsetta da 6 pezzi; si può acquistare in tutte le migliori farmacie e online su www.finalmentealia.it.




Commenti

  1. Ciao, sono arrivati anche a me da testare, in effetti sembrano davvero utili. Nuova follower su bloglovin, ti andrebbe di partecipare al mio 1° International Linky Party? Mi farebbe molto piacere, a presto e complimenti per il tuo blog, è davvero interessante.
    Rosaria

    RispondiElimina

Posta un commento