buzzoole code buzzoole code

giovedì 23 maggio 2013

Un'iniziativa che sostiene i giovani stilisti




L'azienda Tailor4Less moda, che produce abbigliamento personalizzato ha recentemente lanciato un' iniziativa per i giovani designer internazionali, per dare loro la possibilità di creare le loro nuove collezioni. In una zona speciale sul proprio sito l'azienda presenta una nuova collezione di una giovane designer ogni mese.

Il 30 aprile Tailor4Less ha introdotto la collezione di giacche della designer svedese Jenny Grettve, il secondo dal lancio dell'iniziativa. In precedenza hanno presentato la collezione uomo primavera da Daniel Blechman. Date uno sguardo: http://www.tailor4less.com/en-us/collections/shiny-days-jenny-grettve

L'idea della società è quella di offrire ai propri clienti i disegni esclusivi a prezzi accessibili. Avendo in mente che operano in più di 30 paesi, è una buona occasione per farsi conoscere, in più  ottenere una percentuale dei profitti derivanti dalle vendite della collezione.

Al fine di progettare una delle collezioni, si prega di contattare direttamente Tailor4Less. Sarà poi loro premura fornire  tutte le informazioni necessarie per essere selezionati.

Potresti essere il prossimo stilista di una collezione per l'azienda?