buzzoole code

giovedì 9 maggio 2013

REVIEW DEL NUOVO PROFUMO PINK FRIDAY DI NICKI MINAJ E PARTECIPAZIONE ALLA CAMPAGNA DI DOUGLAS “CHE COSA NE PENSI DEL LOOK NICKI MINAJ CHE HO CREATO?”




Che popstar sei se non hai un profumo che porta il tuo nome o quello del tuo album? Sulla scia (di profumo) di Katy Perry, Beyoncé, Lady Gaga, anche la rapper Nicki Minaj lancia la sua fragranza.
«Pink Friday è una celebrazione del mio modo di vivere e del mio essere una donna dalla creatività senza limite. Ho partecipato ad ogni passaggio del processo decisionale del progetto e della creazione della fragranza. Possiedo una sorta di istinto naturale nel capire se qualcosa è giusto o sbagliato. Ogni singolo dettaglio deve sorprendermi, altrimenti viene modificato all’istante: è il mio modo di comporre la perfezione» afferma Nicki Minaj.
La fragranza si apre con le note dei frutti rossi, il centro della piramide olfattiva si accende con un bouquet floreale, in chiusura vaniglia e muschi. 
La collezione Pink Friday composta da Eau de Parfum, Hair Mist e Body Lotion A partire da metà Aprile 2013 è presente in esclusiva presso le profumerie DouglasLa campagna è incentrata sulla domanda “Che cosa ne pensi del look Nicki Minaj che ho creato?”. Uno degli aspetti più discussi della cantante è senza dubbio il suo look eccentrico e particolare che spazia dallo stile fetish, fino a quello rosa di una bambola. Per l'occasione mi è stata inviata una maglietta e dei pennarelli per tessuti. L'obiettivo è stato quello di personalizzare la T-Shirt con decorazioni  che richiamassero uno dei look tanto amati dalla cantante in modo da potervi chiedere cosa ne pensiate.

Il flacone è irriverente e pop come Nicki: un mezzo busto dai lineamenti dorati del viso, con le labbra carnose e i capelli rosa che caratterizzano lo stile della popstar.
guardate quanto è  bella la scatola , ogni dettaglio è perfettamente curato!

Note di testaLa fragranza si apre con Frutti Golosi e Note Esotiche di Carambola, Mandarino Italiano e Boysenberry, un gustoso mix di Mora e Lampone che sorprende per la dolcezza dissetante. 
Note di cuoreIl centro della piramide olfattiva si accende con Rosate Tonalità Floreali, un bouquet che invita la fantasia a giocare in una nuvola di Fior di Loto e Petali Stellati di Gelsomino. 
Note di fondoIn chiusura, Cremosa Vaniglia e Pera Caramellata si fondono nel calore sensuale di Muschi e Legni avvolgendo la pelle in modo sublime.
Per questa campagna mi sono ispirata al look : 
Starships Minaj
Come nella famosa canzone “She goes to the beach, each…” Nicki ama andare in spiaggia, divertirsi, ballare perché per lei è sempre il giorno giusto! Personalizzata con un cappuccio che la rende ancora più misteriosa e accattivante.



E voi cosa ne pensate del look di Nicki Minaj che ho realizzato? 

 il profumo è in vendita in esclusiva presso le profumerie Douglas. I formati disponibili sono tre: 30 ml (Prezzo: 29.95 Euro), 50 ml (Prezzo: 39.95 Euro) e quello da 100 ml protagonista di questa recensione (Prezzo: 49.95 Euro).  il profumo per capelli Pink Friday Hair Mist 150ml (Prezzo: 14.95 Euro) e la lozione corpo Pink Friday Body Lotion 200 ml (Prezzo: 21.95 Euro). Per maggiori informazioni o per acquistare, potete visitare il sito di Douglas