buzzoole code

lunedì 20 maggio 2013

LONGLIFECURE: la mia soluzione antirughe !!!



 LongLifeCure  è un' innovativa azienda italiana, offre prodotti cosmetici di altissima qualità per specifiche esigenze nel trattamento delle rughe e del ringiovanimento cutaneo.I cosmetici SKIN REPAIR sono il risultato di numerosi studi clinici e ricerche avanzate effettuate con esperienza e alta tecnologia dai migliori laboratori italiani.

SKIN REPAIR è il modo migliore per combattere i segni del tempo, per ristrutturare la bellezza di un viso danneggiato da agenti esterni e rigenerare il derma per rendere la pelle più giovane. 

I prodotti SKIN REPAIR devono la loro efficacia a particolarissime sinergie di principi attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.
Ecco la maschera che sto usando :
MASCHERA VISO ANTIAGE
Trattamento d’urto rassodante, rivitalizzante e rigenerante per pelli non più giovani, rilassate, stressate, del viso del collo e decolletè.
Sono stati abbinati principi vegetali per regolarizzare la sintesi delle melanine nere e per lottare contro gli effetti negativi dei radicali liberi. La potente azione riepitelizzante e cicatrizzante dell’Iperico (fiori di Hypericum perforatum) è completata dai fattori Idratanti ed emollienti, per ottenere un vero e proprio effetto istantaneo “anti-età”. 
Il resveratrolo, preziosissimo principio attivo di derivazione vegetale dalle spiccate proprietà anti-ossidanti, stimolanti e rigenerative epidermiche, rende la Maschera Anti-age
SKIN REPAIR un Cosmeceutico di altissimo livello qualitativo, garantendo ottimi risultati già subito dopo l’applicazione. Il prodotto non secca sulla pelle.
USO: Applicare in strato uniforme sul viso, attendere 10/15 minuti e risciacquare con acqua tiepida. L’uso è raccomandato per 2 volte a settimana o dopo esposizioni solari prolungate o trattamenti laser.


Oggi ho iniziato il primo utilizzo , il viso appare disteso ,
più uniforme , davvero un prodotto eccellente .Una coccola per il viso ;-)
Per conoscere tutti i prodotti Visitate il sito :