Gioielli Fibula, emozione indescrivibile!!!

Buongiorno amici /che ecco che torno nuovamente a parlarVi della mia grande passione :I gioielli ,, eh si rimango affascinata e ammaliata da tutto ciò che luccica ,  spesso rimango imbambolata a guardare la vetrina di una gioielleria sembra che stiano li a farmi l'occhiolino ogni volta che li guardo :D. Un gioiello che adoro particolarmente indossare è il bracciale specie d'estate sono belli da vedere sulla pelle abbronzata. e proprio a proposito di bracciali voglio presentarVi un brand FIBULA: questa linea trae origine dalla spilla poichè anticamente le spille venivano chiamate così ,le prime fibule risalgono all’età del bronzo e l’utensile, cui venne conferito anche valore d’ornamento, si utilizzava per chiudere mantelli e abiti. La fibula si diffuse in tutta l’area mediterranea. Nel VI secolo tale oggetto andò in disuso per poi tornare ad essere utilizzato nel ‘700 dalle balie (o nutrici ) per unire i lembi delle fasce che avvolgevano i neonati. La linea di preziosi “Fibula” riprende il simbolo di questo ricordo rendendolo personalizzabile con l’inserimento del dadino su cui è impressa l’iniziale del tuo bimbo . . .

Il gioiello è in argento e oro 18 Kt, ornato da diamanti, è realizzato esclusivamente 
dai maestri orafi italiani.

Foto: Gioielli Fibula, emozione indescrivibile

Un vagito . . . uno sguardo . . . ed è subito amore. Un’emozione troppo grande che mi cattura l’anima e che voglio raccontare. Quella di un genitore e un figlio. Quella di occhi che si incontrano per non perdersi mai più. Vite unite da un legame speciale che non si scioglierà mai, perchè per sempre congiunte da quel nodo indissolubile chiamato amore.

By Fibula
Su questa linea e su questa idea si sviluppano i bracciali FIBULA, dodici modelli fatti a mano in argento, oro e brillanti. Molteplici i colori e le personalizzazioni possibili, i bracciali Fibula sono realizzati da esperti maestri orafi e prodotti da “Gioielli Tramontano”
LUXURY TUBE DESIGN
Cosa regalare al tuo lui che ti diventa PAPA'?
Un bracciale FIBULA !!!
http://www.facebook.com/FibulaByTramontano
Per un legame indissolubile visitate il sito 
http://www.fibulabytramontano.com/

Commenti

  1. Semplicemente meraviglioso! Non conoscevo questo brand! Vado subito sul sito

    RispondiElimina
  2. Davvero carinissimi!Passa da me se ti va, c'è un nuovo post e...un sondaggio! Baci S.

    RispondiElimina
  3. davvero molto carini questi bracciali!

    RispondiElimina

Posta un commento