buzzoole code

lunedì 20 maggio 2013

DIETA PROTIPLUS : LA DIETA -BAG PER UNA SETTIMANA!!!

Buon pomeriggio amici/che , la stagione estiva ormai è alle porte Arriva, perciò, quel momento in cui ci si scopre per stare sul bagnasciuga o sul bordo piscina. Ma non sempre si è pronti per la prova costume poiché durante i mesi freddi non si è badato a porre attenzione all’alimentazione. E a questa questione l’azienda francese Nutrition&Santé risponde con una proposta per perdere peso in modo veloce.La dieta ProtiPlus prevede il consumo di preparati dall’alto contenuto proteico, che aiutano a conservare un regime ipocalorico adatto a ridurre la massa grassa mantenendo la massa muscolare. Inoltre, vitamine e minerali, con i quali vengono arricchiti i preparati, servono ad evitare carenze durante il periodo di utilizzo. E' reperibile  in farmacia, il quale combina speciali prodotti dietetici in busta(barrette, vellutate, creme, pasta) con un’alimentazione equilibrata a base di frutta, verdura, latticini, pesce e carne magra. Questi preparati sono ricchi di proteine, hanno pochi zuccheri e grassi, sono arricchiti di vitamine, fibre probiotiche (ritardano il senso della fame) e sali minerali. Si può seguire da un minimo di una settimana a un massimo di tre consecutive.
Questo box comprende il kit dieta “tutto” per una settimana, infatti il 3.2.2. sta proprio ad indicare i 7 giorni della settimana. Il metodo si articola in tre fasi: 3 giorni intensivi (lunedì, martedì, mercoledì), 2 progressivi (giovedì, venerdì) e 2 di pre-equilibrio (sabato e domenica).Nei primi tre giorni si potranno consumare 5 preparati ProtiPlus: colazione, break a metà mattina, pranzo, merenda, cena, combinati con verdura, un frutto, uno yogurt, latticini freschi, affettati sgrassati e olio, tutto in quantità controllata. In questa prima fase il consumo proteico calcolato è di circa 97 grammi e le calorie assunte sono 1070.
1°giorno: a colazione è prevista una bevanda al cioccolato ProtiPlus, che può essere assunta sia fredda sia calda e uno yogurt magro. A metà mattina break con una barretta ProtiPlus al cioccolato accompagnata da una mela. A pranzo un piatto di pasta ProtiPlus condita con la salsa al pomodoro, un’insalata di pomodori e 30 g di mozzarella. A merenda un frutto e una barretta ProtiPlus. Infine per cena leggera una vellutata di verdure ProtiPlus, insalata e 30 g di bresaola.
2°giorno: la colazione è uguale al quella del primo giorno, il break a metà mattina e la merenda con una barretta ProtiPlus al cioccolato e cocco. A pranzo una vellutata ai funghi ProtiPlus e insalata con 20 g di prosciutto crudo. A cena  verdura, 30 g di ricotta, mango e come dessert la crema al cioccolato ProtiPlus.
3° giorno: la colazione è uguale al quella del primo giorno, poi barretta a metà mattina e a merenda. Per pranzo un’insalata di pomodori con un paio di fettine di mozzarella, un frutto e la crema ProtiPlus. Per cena pasta ProtiPlus condita con salsa di pomodoro, verdura e 30 g di bresaola.
I due giorni progressivi prevedono un calo del consumo dei preparati proteici (giovedì a colazione, break, pranzo, merenda) a favore di un aumento della carne bianca, del pesce, della frutta e della verdura (venerdì preparati solo a colazione, break e merenda). In questa seconda fase il consumo proteico calcolato è di circa 107-124 grammi e le calorie assunte sono 1078-1150.
4° giorno: la colazione è uguale al quella del primo giorno ma con un cappuccino ProtiPlus, poi barretta a metà mattina e a merenda. Pranzo con verdura, mozzarella, una mela o pera e infine la crema. Cena con un filetto di pesce rigorosamente magro, accompagnato da piselli, insalata e 20 g di prosciutto crudo.
5°giorno: la colazione è uguale al quella del primo giorno ma con un cappuccino ProtiPlus, poi barretta a metà mattina e a merenda. Pranzo con fagioli, ricotta per secondo e infine delle prugne come frutta. Per cena una sogliola con verdure miste e 30 g di prosciutto crudo magro.
Nella terza ed ultima fase (sabato e domenica) aumenta lo spazio dedicato agli alimenti, compresi i carboidrati semplici e complessi. Il sabato preparati solo nel break e a merenda. In questa fase il consumo proteico calcolato è di circa 107 a 60 grammi la domenica e le calorie assunte sono 1300-1500.
L’ultimo giorno (domenica) è completamente senza prodotti ProtiPlus, ma con menù guidato, che assomiglia molto alla classica dieta mediterranea normo proteica (verdura, frutta, (pollo, vitello, pizza).
Il principio della Dieta Bag si basa sulla perdita della massa grassa ottenuta grazie alle proteine assunte, le quali stimolano la termogenesi preservando il tono muscolare, agendo sul senso di sazietà e ritardando il senso di fame.
I prodotti ProtiPlus possono essere cambiati tra di loro all’interno della stessa giornata. Ad esempio se a pranzo non si mangia la pasta, questa può essere consumata la sera.
Vediamo insieme il contenuto della Bag:









Il Pancake ProtiPlus alla crusca d'avena è un buon sostituto del pane, sia a colazione che a pranzo e a cena. 1 Pancake è l'equivalenti di 2 cucchiai di crusca d'avena. Sono pratici perchè li puoi portare sempre con te. Fonte di proteine e fibre."Senza glutine";



Il Drenante Pro Plus al gusto the alla pesca è pensato per coloro che hanno difficoltà a bere a sufficienza.
E' l'ideale per chi segue la dieta ProtiPlus perchè aiuta l'eliminazione dei liquidi e favorisce il controllo del peso. Potete utilizzarlo durante l'arco della giornata.

Da domani inizierò a provarli e vi farò sapere la mia personalissima opinione , per cui seguitemi!!!
Potete trovarli in tutte le farmacie d'italia controllate  qui

Per ulteriori informazioni visita il sito www.protiplus.it
scrivi all’esperto: info.protiplus@nutritionetsante.com
chiama il numero verde: 800 018 124