BIO-OIL: SPECIALIST SKIN CARE!!!

Buongiorno amici/che oggi sono lieta di parlarVi di un olio che si prende cura della pelle , un olio dalle innumerevoli proprietà , in quanto è particolarmente efficace nel trattamento di cicatrici, smagliature, discromie cutanee , invecchiamento della pelle: Bio- Oil® 

BIO OIL è stato formulato con una combinazione di vitamine (Retinyl Palmitate; VIT. E) ed estratti di piante (olio di Calendula; olio di Lavanda; olio di Rosmarino; olio di Camomilla) sospesi in una base oleosa, ha una delicata fragranza alla Rosa.
Contiene Pur Cellin Oil che rende la consistenza della formulazione più leggera e non grassa, assicurando così che i principi attivi in esso contenuti, siano facilmente assorbibili.
Questo prodotto, dopo essere stato testato, è dichiarato sicuro epuò essere utilizzato anche dalle donne in gravidanza.

PER LE CICATRICI: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. Va utilizzato solo quando la ferita è completamente cicatrizzata e la cute non è più lesa.

PER LE SMAGLIATURE: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. In gravidanza il prodotto deve essere applicato dall'inizio del secondo trimestre nelle zone più soggette alle smagliature come pancia, seno,fondoschiena, glutei e cosce.

COLORITO NON OMOGENEO DELLA PELLE: va applicato 2 volte al giorno, per la durata minima di 3 mesi, massaggiando in modo circolare sino al suo assorbimento. Non contiene nessun fattore di protezione solare. In caso di uso di protezione solare, applicare la stessa solo quando Bio Oil è stato completamente assorbito dalla pelle.

INVECCHIAMENTO DELLA PELLE: va applicato 2 volte al giorno. Bio Oil contiene diversi ingredienti che aiutano ad elasticizzare la pelle, rendendola più morbida e levigata, riducendo l'aspetto delle rughe. Ha anche un alto potere idratante che migliora la struttura, il tono e l'aspetto di rughe e linee sottili.

PELLE DISIDRATATA: va applicato 2 volte al giorno. Bio Oil integra il naturale strato gasso della pelle, aiutandolo a ripristinare la sua funzione di barriera contro la perdita di idratazione.
La mia opinione: sto iniziando ad usarlo costantemente ogni giorno , due volte al giorno per combattere le discromie cutanee , finito il flacone vi darò la mia impressione finale sul prodotto , quello che posso dirvi è che lascia la pelle morbida e levigata .

Bio- Oil® è acquistabile  in Farmacia,vi invito a visitare il loro Sito .

Commenti

  1. Mi hai proprio convinta, proverò Bio oil per idratare la mia pelle e per non far invecchiare la pelle visto che contiene estratti di piante e poi la profumazione di rosa è unica. Nuova bloggher: http://lacucinadisilvy.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ideale per idratare la nostra pelle!!

    RispondiElimina
  3. ..Non lo conoscevo ma dalla tua recensione mi sembra ottimo, mi incuriosisce molto!! lo proverò sicuramente!!!

    RispondiElimina
  4. non lo conoscevo, grazie per le info!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti.. grazie per avermelo fatto conoscere.. .:)

    RispondiElimina

Posta un commento