buzzoole code

sabato 27 aprile 2013

trucco minerale Buff’d Cosmetics

buffdlogo1 Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
Buongiorno ragazze oggi voglio parlarVi di un’azienda che produce trucco minerale di ottima qualità: la Buff’d Cosmetics. I suoi prodotti sono formulati utilizzando soltanto minerali e pigmenti puri, oli, cere, fragranze e conservanti naturali, risultando delicati sulla pelle e privi di sostanze irritanti.
La Buff’d Cosmetics ha sede in Canada e i prodotti mi sono stati spediti in delle comode bustine trasparenti (refill bags) con all’interno la quantità di prodotto prevista; 
 Vediamo meglio i prodotti che l’azienda mi ha gentilmente inviato:
Fondotinta2 Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
E’ possibile scegliere la propria tonalità tra una vasta varietà di colori, ciascuno dei quali disponobile nella formula Original (garantisce una piena coprenza e una naturale protezione contro i raggi UV), Light (coprenza più naturale), oConcealing (ideale per pelli miste e grasse, con aggiunta di Kaolin garantisce una copertura ed una assorbenza del sebo perfetta), a seconda delle proprie esigenze. 
Consiglio di applicare il fondotinta con un pennello Kabuki  La coprenza è eccezionale e si adatta bene al proprio incarnato. Anche la durata sulla pelle è eccellente!
Finishing Powder Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
La finishing powder va applicata sopra il trucco minerale per fissarlo più a lungo oppure può essere utilizzata da sola per un effetto coprenza minore rispetto a quella del fondotinta. E’ indicato per pelli da normali a secche e assorbe l’unto del viso senza seccare la pelle.
Ombretti Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
Gli ombretti della Buff’d sono disponibili in due linee, la Satin Pearl (tonalità perlate e shimmer) e la Velvet Matte (completamente matte), entrambe con una vasta varietà di colori. Plaster fa parte della Satin Pearl, mentre Mousy dellaVelvet Matte. La Buff’d produce anche pigmenti puri composti da sola mica utilizzabili in tanti modi.
Basta una quantità minima di prodotto per ottenere un’ottima scrivenza e sono facilmente sfumabili. Si possono usare anche bagnati e l’effetto del colore sarà più forte. Davvero eccellenti.
Eyeliner Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
L’eye liner minerale può essere utilizzato sia asciutto (per un effetto smokey) oppure bagnato, per ottenere una linea precisa e più scintillante. Ha una tenuta ottima sulla pelle, trucco perfetto per molte ore. Nulla impedisce di utilizzarlo anche come ombretto!
Bronzer Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
E’ una polvere adatta per il contouring o come semplice blush. Va sfumato per bene con il pennello per evitare un effetto carnevalesco. Anche il bronzer, così come il fondotinta e il blush Buff’d, è disponibile nelle formulazioni Satin Pearl(perlate e luminescenti) o Velvet Matte (completamente matte). Io ho provato la tonalità Toast formula Velvet Matte. A mio parere è utilizzabile sia come ombretto (asciutto o bagnato) che come eyeliner. Ottimo.
Illuminante Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
può essere utilizzata sia come illuminante viso che come punto luce nel trucco occhi, appena sotto le sopraciglia. E’ un prodotto molto versatile, utilizzabile sia come ombretto che come eyeliner. Io ho provato ilCandlelight ed ha una finitura dorata shimmer che illumina la pelle dandole un aspetto radioso e sano.
BLUSH MINERALE
Blush Linea trucco minerale Buffd Cosmetics
I blush della Buff’d sono disponibili in due linee, la Satin Pearl (tonalità perlate e shimmer) e la Velvet Matte (completamente matte), entrambe con una vasta varietà di colori. Petunia fa parte della Satin Pearl,mentre Clementine della Velvet Matte.
Applicare il blush con il classico pennello da blush, anche angolato. Il prodotto si sfuma bene e ne è sufficiente una piccola quantità poichè è molto pigmentato.
Questo è tutto , spero che l'articolo vi sia piaciuto .Buona settimana a tutti!!!