SICURA DI TE X 2
IL SEGRETO PER AFFRONTARE LA GIORNATA NEL MODO GIUSTO

Milano, 16 aprile 2013 - Ogni donna, tutti i giorni, cerca la forza per superarsi e sentirsi sicura di sĆ©. Truccarsi in 5 minuti. Indossare l’abito ma anche l’intimo giusto. Dare il meglio di sĆ© in cucina, in famiglia e con gli amici, anche dopo una lunga giornata di lavoro. Sono solo alcune delle tante attivitĆ  che aiutano una donna a stare bene e a sentirsi piĆ¹ sicura. Di fatto, solo poche riescono a metterle veramente tutte in pratica. Per affrontare al meglio la propria giornata e trovare il segreto per sentirsi piĆ¹ sicura, TENA ha promosso l’evento LIFE CAMP – Sicura di Te X 2. Un vero e proprio Camp in cui 5 esperti nel campo del make up, della cucina, del fitness, dell’intimo e della salute hanno dato preziosi consigli per mettere in luce ciĆ² che si ĆØ, aggiungere ad ogni ingrediente qualcosa in piĆ¹ per il proprio benessere, sentirsi sempre in armonia con il proprio corpo, bella e protetta.

Ed ĆØ proprio a tutte le donne che TENA si rivolge con l'intento di migliorare la qualitĆ  della loro vita, farle sentire protette, a loro agio e 2 Volte piĆ¹ Sicure. Frutto di una continua ricerca, infatti, tutta la gamma di prodotti TENA Lady ĆØ caratterizzata da due elementi distintivi, che li rendono l’alleato n°1 di tutte le donne che convivono con le perdite urinarie.
Lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e l'Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.

Ogni donna puĆ² trovare nella gamma TENA Lady  la protezione che piĆ¹ risponde alle proprie esigenze.

Per perdite da leggere a moderate ĆØ disponibile la linea Assorbenti di TENA Lady che racchiude le protezioni Mini, Mini Plus con Ali, Normal e Normal Aloe Vera.
Per le perdite piĆ¹ consistenti, invece, c’ĆØ la linea Assorbenti+ di TENA Lady nelle protezioni Extra, Super, Maxi e Maxi Night.

Rinnovata anche nella veste grafica, con un pack ancora piĆ¹ femminile e nuovi disegni floreali, TENA Lady ĆØ una gamma pensata per ogni esigenza con una protezione che non si fa notare.

Le perdite urinarie sono una vera e propria condizione silenziosa che interessa moltissime donne, spesso anche giovani. Qualsiasi donna potrebbe esserne soggetta: non sono determinanti, infatti, l’etĆ  o il tipo di lavoro o lo stile di vita. A volte ĆØ sufficiente uno starnuto o un colpo di tosse per provocare una leggera perdita urinaria. Le cause possono essere molteplici: dalla gravidanza, al sovrappeso, da patologie dell’apparato uro-genitale come la cistite a interventi chirurgici di varia natura.

Le perdite urinarie leggere rimangono un disturbo largamente trascurato, che causa imbarazzo, disagio e un senso di perenne fastidio. Ma oggi ĆØ estremamente facile convivere con essa, senza che ciĆ² metta a rischio l’autostima e l’indipendenza personale. Basta saper scegliere il prodotto piĆ¹ indicato per la propria condizione.

Tena Lady ti dĆ  2 motivi per sentirti ancora piĆ¹ Sicura di Te: una gamma completa specifica per perdite urinarie e il programma benessere Pelvicore Technique.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA:
www.tena.it
----------------
SCA ĆØ un’azienda globale di prodotti per l’igiene e forestali, che sviluppa e produce prodotti per l’igiene personale e tissue nonchĆ© prodotti forestali. SCA ĆØ rappresentata in ogni continente, commercializzando i propri prodotti in circa 100 paesi, e ha molti marchi noti, tra i quali i marchi globali TENA e Tork, mentre in Italia commercializza anche i marchi Nuvenia e Tempo. SCA ĆØ leader mondiale dei prodotti per l’incontinenza. SCA impiega circa 37.000 dipendenti.
Maggiori informazioni su www.sca.com.
CON LA GAMMA TENA Lady
SICUREZZA, PROTEZIONE E FEMMINILITA’

La gamma TENA Lady ĆØ la linea di protezioni specifiche per perdite urinarie composta da Proteggi-slip, Assorbenti e Assorbenti+ per rispondere a tutte le esigenze delle donne che convivono con le perdite urinarie.
Tutta la gamma TENA Lady ĆØ caratterizzata da un rivestimento morbido come la seta, che rende questi prodotti davvero confortevoli da indossare, e un disegno floreale che richiama ad una maggiore femminilitĆ  e discrezione: per comoditĆ  delle consumatrici, inoltre, i pack sono caratterizzati dai colori dei livelli di assorbenza corrispondenti,  (Proteggi-slip rosa, Assorbenti verdi, Assorbenti+ azzurri).


 



Proteggi-slip
La linea Proteggi-slip (colore rosa) di TENA Lady ĆØ composta da due protezioni:
Mini Magic e Ultra Mini, dalla forma anatomica, con diversi livelli di assorbenza e lunghezza per le diverse esigenze di piccole perdite.


Da oggi questa linea offre la tripla protezione: la Quick Dryness e la High Absorbency, infatti, garantiscono una superficie sempre asciutta e un’elevata assorbenza, mentre il Fresh Odour Control neutralizza i cattivi odori.
La protezione Ultra Mini ĆØ presente anche nella variante con Aloe Vera, per una piacevole sensazione di freschezza prolungata.




                       


La linea Assorbenti (colore verde) con le protezioni Mini, Mini Plus con ali, Normal e Normal Aloe per perdite da leggere a moderate
e la linea Assorbenti+ (colore azzurro) nelle protezioni Extra, Super, Maxi e Maxi Night indicata per le perdite piĆ¹ consistenti,
rendono 2 Volte piĆ¹ Sicure grazie allo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e all’Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.


Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA:



Commenti