buzzoole code

giovedì 18 aprile 2013



SICURA DI TE X 2
IL SEGRETO PER AFFRONTARE LA GIORNATA NEL MODO GIUSTO

Milano, 16 aprile 2013 - Ogni donna, tutti i giorni, cerca la forza per superarsi e sentirsi sicura di sé. Truccarsi in 5 minuti. Indossare l’abito ma anche l’intimo giusto. Dare il meglio di sé in cucina, in famiglia e con gli amici, anche dopo una lunga giornata di lavoro. Sono solo alcune delle tante attività che aiutano una donna a stare bene e a sentirsi più sicura. Di fatto, solo poche riescono a metterle veramente tutte in pratica. Per affrontare al meglio la propria giornata e trovare il segreto per sentirsi più sicura, TENA ha promosso l’evento LIFE CAMP – Sicura di Te X 2. Un vero e proprio Camp in cui 5 esperti nel campo del make up, della cucina, del fitness, dell’intimo e della salute hanno dato preziosi consigli per mettere in luce ciò che si è, aggiungere ad ogni ingrediente qualcosa in più per il proprio benessere, sentirsi sempre in armonia con il proprio corpo, bella e protetta.

Ed è proprio a tutte le donne che TENA si rivolge con l'intento di migliorare la qualità della loro vita, farle sentire protette, a loro agio e 2 Volte più Sicure. Frutto di una continua ricerca, infatti, tutta la gamma di prodotti TENA Lady è caratterizzata da due elementi distintivi, che li rendono l’alleato n°1 di tutte le donne che convivono con le perdite urinarie.
Lo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e l'Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.

Ogni donna può trovare nella gamma TENA Lady  la protezione che più risponde alle proprie esigenze.

Per perdite da leggere a moderate è disponibile la linea Assorbenti di TENA Lady che racchiude le protezioni Mini, Mini Plus con Ali, Normal e Normal Aloe Vera.
Per le perdite più consistenti, invece, c’è la linea Assorbenti+ di TENA Lady nelle protezioni Extra, Super, Maxi e Maxi Night.

Rinnovata anche nella veste grafica, con un pack ancora più femminile e nuovi disegni floreali, TENA Lady è una gamma pensata per ogni esigenza con una protezione che non si fa notare.

Le perdite urinarie sono una vera e propria condizione silenziosa che interessa moltissime donne, spesso anche giovani. Qualsiasi donna potrebbe esserne soggetta: non sono determinanti, infatti, l’età o il tipo di lavoro o lo stile di vita. A volte è sufficiente uno starnuto o un colpo di tosse per provocare una leggera perdita urinaria. Le cause possono essere molteplici: dalla gravidanza, al sovrappeso, da patologie dell’apparato uro-genitale come la cistite a interventi chirurgici di varia natura.

Le perdite urinarie leggere rimangono un disturbo largamente trascurato, che causa imbarazzo, disagio e un senso di perenne fastidio. Ma oggi è estremamente facile convivere con essa, senza che ciò metta a rischio l’autostima e l’indipendenza personale. Basta saper scegliere il prodotto più indicato per la propria condizione.

Tena Lady ti dà 2 motivi per sentirti ancora più Sicura di Te: una gamma completa specifica per perdite urinarie e il programma benessere Pelvicore Technique.

Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA:
www.tena.it
----------------
SCA è un’azienda globale di prodotti per l’igiene e forestali, che sviluppa e produce prodotti per l’igiene personale e tissue nonché prodotti forestali. SCA è rappresentata in ogni continente, commercializzando i propri prodotti in circa 100 paesi, e ha molti marchi noti, tra i quali i marchi globali TENA e Tork, mentre in Italia commercializza anche i marchi Nuvenia e Tempo. SCA è leader mondiale dei prodotti per l’incontinenza. SCA impiega circa 37.000 dipendenti.
Maggiori informazioni su www.sca.com.
CON LA GAMMA TENA Lady
SICUREZZA, PROTEZIONE E FEMMINILITA’

La gamma TENA Lady è la linea di protezioni specifiche per perdite urinarie composta da Proteggi-slip, Assorbenti e Assorbenti+ per rispondere a tutte le esigenze delle donne che convivono con le perdite urinarie.
Tutta la gamma TENA Lady è caratterizzata da un rivestimento morbido come la seta, che rende questi prodotti davvero confortevoli da indossare, e un disegno floreale che richiama ad una maggiore femminilità e discrezione: per comodità delle consumatrici, inoltre, i pack sono caratterizzati dai colori dei livelli di assorbenza corrispondenti,  (Proteggi-slip rosa, Assorbenti verdi, Assorbenti+ azzurri).


 



Proteggi-slip
La linea Proteggi-slip (colore rosa) di TENA Lady è composta da due protezioni:
Mini Magic e Ultra Mini, dalla forma anatomica, con diversi livelli di assorbenza e lunghezza per le diverse esigenze di piccole perdite.


Da oggi questa linea offre la tripla protezione: la Quick Dryness e la High Absorbency, infatti, garantiscono una superficie sempre asciutta e un’elevata assorbenza, mentre il Fresh Odour Control neutralizza i cattivi odori.
La protezione Ultra Mini è presente anche nella variante con Aloe Vera, per una piacevole sensazione di freschezza prolungata.




                       


La linea Assorbenti (colore verde) con le protezioni Mini, Mini Plus con ali, Normal e Normal Aloe per perdite da leggere a moderate
e la linea Assorbenti+ (colore azzurro) nelle protezioni Extra, Super, Maxi e Maxi Night indicata per le perdite più consistenti,
rendono 2 Volte più Sicure grazie allo speciale Sistema Neutralizza Odori che offre una piacevole e prolungata sensazione di freschezza, e all’Elevato Potere Assorbente, uno strato superficiale assorbente che consente la rapida penetrazione dei liquidi e ne impedisce la risalita in superficie.


Per scoprire tutta la gamma dei prodotti TENA: