NOURISH: PER LA MIA PELLE SCELGO SOLO INGREDIENTI GREEN!!!

La pelle è l'organo più esteso del nostro corpo ed è ripetutamente messo a dura prova non solo dall'inquinamento atmosferico ma anche dagli sbalzi termici che si verificano in qualunque periodo dell'anno.Si rende perciò necessario trattarla in modo adeguato , non solo favorendo le 8 ore di sonno e un'alimentazione adeguata ma soprattutto idratandola con rimedi naturali che non alterino le sue funzioni.Non a caso ho scelto per la cura della mia pelle , il brand londinese Nourish.
Nourish utilizza ingredienti avanzati per nutrire la pelle che la natura ti ha dato.
La sua ricerca si basa sulla comprensione  dei diversi tipi di pelle. Tenendo conto degli stili di vita individuali e le esigenze, il sistema Nourish offre una soluzione adattabile skincare per fornire nutrienti specifici, sostenere in modo efficace e migliorare la salute della vostra pelle.
La nostra pelle è un organo dinamico, non una semplice superficie, ma un'interfaccia attiva tra il nostro mondo esterno e il nostro mondo interno, colpiti ogni giorno da entrambe le influenze.
 Il modo in cui ognuno reagisce a queste influenze, è influenzato da due fattori: il tipo di pelle e lo stile di vita che si conduce.
Così è stato progettato Nourish, un naturale anti-age per la cura della pelle, perfetto per le esigenze quotidiane (Nature), che aiuta anche a ottimizzare la salute della pelle, in relazione al proprio stile di vita (Nurture).
Vi mostro due importanti prodotti :

Con una miscela unica di estratti botanici, tra quali spicca la rosa damascena,
è un siero idratante delicato ed efficace, la sua azione è ringiovanire e illuminare la pelle del viso , per un aspetto visibilmente più sano .Consigliato per le pelli normali. Basta pochissimo prodotto , non unge ( come avrete ben capito , per me è fondamentale che una crema sia leggera e non dia quell'effetto pastoso , lasciando i pori liberi di respirare),
la mia pelle ringrazia regalandomi ogni giorno un aspetto radioso .


Una lozione per proteggere le mani , levigante, nutriente, con ingredienti naturali , quali l'arancia e il mandarino .
Ho messo una piccola quantità di prodotto , massaggiando per qualche minuto , la crema ha una texture leggera e non unge , lasciando le mani morbide e profumate .

Voi avete già acquistato prodotti della linea Nourish skincare? 
Aspetto come sempre le vostre impressioni!!!

Commenti

  1. Sai che ho ricevuto gli stessi prodotti? ho provato la crema mani ed è ottima!

    RispondiElimina

Posta un commento