LA MIA ROUTINE DI BELLEZZA !!!

Buongiorno amici/che , oggi sono qui per raccontarVi la mia routine settimanale per la pulizia del viso :Innanzitutto uso un  Detergente Liquido per il viso della WB COSMETICS:  è un gel detergente a Ph 5.0 adatto a tutti i tipi di pelle .Si applica sul viso emulsionando con acqua , si massaggia e si risciacqua .

Sccessivamente faccio bollire l'acqua in una pentola capiente , la verso in una bacinella e ci metto dentro una bustina di camomilla . Faccio i vapori rimanendo in posa tra i 5-7 minuti e poi tampono con un asciugamano morbido e ben pulito.
Dopo aver asciugato il viso faccio uno scrub e utilizzo Scrub viso allo Spumante della Furlani 

Scrub viso delicato esfoliante, grazie alle microsfere sospese in un ricco e setoso gel, libera la pelle dalle cellule morte e dalle impurità che si accumulano durante la giornata, adatto a tutti i tipi di pelle.
Dopo lo scrub faccio la maschera e utilizzo la  MASCHERA PURIFICANTE EISENBERG TRATTAMENTO COMPLETO RIEQUILIBRANTE PERFEZIONA I PORI PELLI MISTE E GRASSE
Una morbida maschera in crema ricca di Argille verdi e Caolino dalle proprietà assorbenti del sebo in eccesso che lavorano in efficace sinergia con l’estratto di Rosmarino dall’effetto normalizzante e purificante. La sua completa azione riequilibrante potenziata dall’estratto di Epilobium Fleischeri aiuta a ritrovare una pelle più levigata e perfetta, contrastando efficacemente l’apparizione delle imperfezioni delle pelli miste e grasse.
Già dalla prima applicazione la pelle appare più tonica ed i pori meno dilatati grazie alla presenza dell’estratto di Fomes Officinalis.

Altro step fondamentale è dare luminosità al viso sopratutto in presenza di discromie cutanee e quindi vado ad utilizzare questa speciale maschera: MASCHERA ACIDI DI FRUTTA NOVABIOS
MASCHERA IDEALE PER LA PULIZIA PROFONDA, DONA ALLA PELLE COMPATTEZZA, IDRATAZIONE OLTRE AD UN ASPETTO LEVIGATO E LUMINOSO.
STRAORDINARIAMENTE EFFICACE NELLA ELIMINAZIONE DELLE PICCOLE RUGHE, ESPLICA UN’IMPORTANTE AZIONE NEL RINNOVAMENTO CELLULARE, ATTENUANDO SENSIBILMENTE LE DISCROMIE CUTANEE.
APPLICARE IN GENEROSA QUANTITÀ CON UN LIEVE MASSAGGIO CIRCOLARE SU VISO E COLLO .


Rimossa la maschera ed eventualmente i residui , vaporizzo L'acqua di Rose 
reperibile ovunque costa poco , la lascio asciugare senza tamponare .Ultimo step applico la crema idratante della Rau Cosmetics


E' una crema di lusso , una seducente fragranza , rassoda la pelle , tonifica e lenisce .La pelle risulta più elastica 

Protegge la pelle dagli agenti esterni
- Ricco di olio di mandorle, olio di albicocca e burro di karité
- La vitamina E e acido ialuronico
Questo prodotto non contiene oli minerali, parabeni e PEG.

Spero che questi consigli vi tornino utili !!!



Commenti

Posta un commento