buzzoole code buzzoole code

lunedì 15 aprile 2013

KURE BAZAAR : IL MIO SMALTO NATURALE !!!



Le mani sono molto importanti ed un tocco di eleganza e la cura delle unghie è  fondamentale .Innanzitutto è fondamentale preparare l'unghia prima di stendere lo smalto ,quindi levigare l'unghia con il buffer 
che servirà ad eliminare gli avvallamenti ,per rendere così possibile l’applicazione dello smalto su tutta la superficie dell’unghia. Secondo step  è l’applicazione di una base per lo smalto, si possono scegliere basi indurenti, basi nutrienti, basi anti striature, basi rinforzanti per unghie che si sfaldano.  Sceglierete la base per lo smalto in base alle vostre esigenze, se avete unghie fragili scegliete una base che rinforzi i tessuti connettivi, La base per lo smalto è molto importante per salvaguardare il pigmento naturale delle unghie. Anche la scelta dello smalto è importantissima , infatti per le mie unghie ho optato per uno smalto  della Kure Bazaar Il primo Smalto per Unghie di una nuova generazione che concilia l'etica di una formula ecologica ai colori vibranti della moda.
Una forrnula fino all' 85% di origine naturale a base di polpa di legno, cotone, mais, patate e grano.
Tenuta impeccabile, ultra brillantezza e asciugatura veloce.


Ecco il mio smalto:

 Il colore è Scandal: è un colore abbastanza intenso , come potete notare , basta una sola passata ed è ultra brillante ..
Potete trovare gli smalti Kure Bazaar nello Shop .
Questo il Sito Ufficiale di Kure Bazaar per scegliere il vostro colore preferito !!!