GRUNLAND: passione smisurata per le scarpe !!!


Amici/che vi siete sempre chiesti perché le donne amano le scarpe?
Beh, la risposta  è che le scarpe, sono il vero simbolo della femminilità. Ciò porta ogni “femmina” che si rispetti ad acquistarne paia infinite e tutte diversissime tra loro, passando dalle classiche décolleté nere a spillo con i laccetti, ai sandali agli stivali di pelle nera, a sandali dorati o mega zeppe. Molto spesso, capita anche di comprarne alcune che non si indosseranno mai, ma che sono così “chic” da non poter essere lasciate lì sole solette in vetrina. Ricordate che avevo gia' parlato di Grunland in un precedente post. . La collezione Grünland Primavera Estate 2013 si distingue per lo stile e il design sempre più moderno e fashion, per la scrupolosa scelta dei materiali utilizzati, per il costante perfezionamento delle tecnologie applicate, e per l'inconfondibile attenzione nei dettagli. Caratteristiche che da sempre, fanno di ogni calzatura Grunland il modo migliore per volersi bene, per dedicarsi al proprio benessere con cura e attenzione. In completa libertà, in casa come all'aria aperta.


Calzature ispirate alle tendenze e alla moda per consumatrici ricercate e dinamiche, dallo spirito metropolitano proprio come me. Tantissimi modelli dalle ballerine, ai mocassini, fino ai sandali, alle infradito e alle zeppe. Colori dalle tonalità tenui fino ai rossi sgargianti e ai blu mare. Ce n'è per tutti i gusti!

Il modello che ho scelto è della collezione Primavera/Estate DONNA BIO • SB0063 Lena
colore: Beige
[varianti colore: Grigio / Bianco]
taglie disponibili: 35-41
Sughero Naturale
Zeppa Alta


La suola è ruvida , quindi antiscivolo .Il piede appoggia su vera pelle 100% made in Italy. Scegliete il modello Grunland della nuova collezione che più vi piace! Ecco  qui l'intera collezione, a presto!!!

Commenti