buzzoole code buzzoole code

martedì 16 aprile 2013

Gambe sexy in vista dell'estate!!!

Con l'arrivo della bella stagione , c'è la voglia di mettere in mostra le gambe soprattutto se non sono in perfetta forma bisogna agire in anticipo :Ecco qualche dritta :
Innanzitutto Il Movimento:
soprattutto se quotidiano e costante, è la cura migliore per avere gambe in perfetta forma. L'ideale sarebbe camminare a passo sostenuto per almeno mezz'ora al giorno. Secondo step : La depilazione e il modo migliore per togliere i peli superflui è la ceretta professionale fatta dall'estetista .Fortunatamente per chi ha problemi di tempo e di soldi esistono in commercio dei prodotti validi e semplici da utilizzare con cui potrete farvela a casa da sole. Io utilizzo per quando ho poco tempo  Le nuove Strisce Depilatorie Corpo Explosif sono realizzate per rendere più facile, veloce, efficace la depilazione di gambe, inguine, braccia. Già pronte per l’uso contengono la giusta quantità di cera garantendo così risultati perfetti.



oppure 

La Cera depilatoria liposolubile Rosa è realizzata con le migliori resine di estrazione naturale e cera d’api, impreziosita dall’aggiunta dal biossido di titanio è un prodotto di elevata qualità, caratterizzato da uno strappo morbido e delicato. Questa cartuccia a rullo è comodamente utilizzabile riscaldandola con lo scalda cera Explosif.


Bisogna sempre idratare la pelle dopo la depilazione (meglio se con una lozione oleosa) e mai depilarsi prima di esporsi al sole per evitare un’abbronzatura irregolare. Io utilizzo Ozonrelive Olio Corpo

olio professionale da massaggio





Olio di oliva biologico ozonizzato al 50% professionale da massaggio arricchito con melaleuca (tea tree oil) e vitamina E
La miscela bilanciata di tre prodotti naturali rende Ozonrelive Olio Corpo il miglior amico della pelle, anche la pià sensibile.
L’olio di oliva ozonizzato cede alla pelle ossigeno, esplica una potente azione antiaging, antiradicalica, accelerando il processo di ricambio cellulare.
Ideale dopo la depilazione, riduce l’intensità e i tempi del rossore.


Terzo step :Esfoliare
Passate sulle gambe, durante e dopo la doccia, uno scrub leggero una volta alla settimana. Io lo preparo a casa utilizzando   lo zucchero e l’olio di oliva, amalgamando i due ingredienti fino a formare una pasta spessa. Eliminerete le cellule morte rendendo le gambe lisce e setose al tocco.
Quarto step :Idratare
Stendete tutti i giorni, anche d'inverno, una buona crema idratante che restituisca alla pelle l’elasticità e il tono persi a causa della sua particolare struttura, meno ricca di ghiandole sebacee. In estate scegliete prodotto con un effetto satinato o lucido, che esalta l'abbronzatura dando alle gambe un aspetto molto sexy. Io utilizzo: Opale Light : un cocktail di oli Bio uniti a microglitter scintillanti. Riparatore, stimolante ed idratante, perfetto dopo l'esposizione solare.
e infine il Look
Scegliete gli abiti adatti, che nascondano i difetti ed esaltino i pregi delle vostre gambe. Se avete gambe corte, scegliete abitini a vita alta, così deliziosi e leggeri per l'estate, abiti e gonne svasati per snellirle e tacchi alti per slanciarle. E in spiaggia non rinunciate a essere chic: sandali con le zeppe, comodi e sexy ....