I tools per il tuo fashion style
DIVERTITI CREANDO IL TUO STILE
CON I NUOVI PRODOTTI
APP BY CREATTIVA PROFESSIONAL
PRODOTTI PROFESSIONALI PER LA BELLEZZA
E LA DEFINIZIONE DEI TUOI CAPELLI
Buongiorno a tutte , ĆØ con immenso piacere che vi comunico che Creattiva Professional ha realizzato i nuovi prodotti professionali della gamma APP regalando a ogni donna la possibilitĆ  di firmare il proprio look con un risultato come dal parrucchiere e di divertirsi con i propri capelli in modo facile e veloce. Risultati di styling impeccabili grazie ai Professional Hair Tools Creattiva, una gamma di tre prodotti esclusivi, ideali per ogni tipologia di capelli.sono nati per offrire agli hairstylist la possibilitĆ  di creare look sempre nuovi e di divertirsi con i capelli, sentendosi protagonisti del proprio salone come all’interno di un set fotografico o di un backstage di moda. FacilitĆ  di utilizzo, velocitĆ  di lavorazione, tenuta dello styling e cosmeticitĆ  del risultato: queste la caratteristiche dei nuovissimi hair tools Creattiva Professional. Ecco ve le mostro:
APP CURLY SOFT TOUCH: ĆØ un fluido professionale ad azione condizionante, sostantivante e modellante, inoltre protegge dalle aggressioni esterne dall'umiditĆ  e dal calore del phone. E' ottimo perchĆØ elimina l'odioso effetto crespo dei capelli, basta applicarlo sui capelli lavati e tamponati e asciugare con il diffusore. Ideale per ridefinire i capelli ricci secchi e indisciplinati, inoltre ha un "effetto memoria": per ritoccare l'acconciatura basta semplicemente inumidire le mani e procedere al nuovo styling. Sui capelli lisci  elimina l'effetto frizz 

-       Liss Resolution Fluido Lisciante, ideale per capelli crespi e difficili da pettinare. Grazie ad un’azione lisciante, satinante e protettiva, agisce togliendo l’effetto crespo e idratando a fondo il capello. Utilizzabile sia sui capelli umidi che su quelli asciutti, crea inoltre uno scudo protettivo contro gli agenti esterni come smog, fonti di calore e agenti atmosferici.Basta applicare 2-4 noci di prodotto insistendo maggiormente sulla lunghezza.

APP STYLING GELE'E :questo ĆØ un fluido condizionante professionale ad effetto fissativo leggero NATURAL STYLE, ideale per tutti i tipi di capelli, dona luce e scorrevolezza ai capelli svolgendo un'azione rimodellante, inoltre lascia sui capelli un buonissimo profumo, ĆØ sufficiente mettere del prodotto sui capelli umidi e procedere alla piega. Ecco l'acconciatura realizzata con questo fantastico prodotto :

Ma non ĆØ finita qui : CREATTIVA ha riservato un favoloso sconto : utilizzando questo codice 3BLOG141304 all'interno del nuovissimo portale e-commerce, una volte registrate, riceverete un sconto del 25% su ogni acquisto effettuato valido fino al 31 maggio 2013, (lo sconto del 25% legato a questa campagna non ĆØ cumulabile con altri sconti, quindi per ogni acquisto il codice sconto che vi ho comunicato va inserito una sola volta)non vi resta che approfittarne!!!
Per restare sempre aggiornate sulle novitĆ  del mondo CREATTIVA diventate fan all' indirizzo https://www.facebook.com/creattiva.professional.

Commenti