Buon pomeriggio amici/che torno a parlare di bellezza presentandovi un'Azienda italiana che se ne occupa da oltre 50 anni coniugando ricerca, innovazione e creatività: Allegretti International Cosmetics!
Sul sito Allegretti troviamo una moltitudine di prodotti suddivisi in due grandi macrocategorie: trattamenti tricologici-tricosmetici e trattamenti cosmetici!
Ecco i prodotti testati per voi:

MAGIC DROPS Cuticolare - DOPPIE PUNTE
E' un trattamento cuticolare specifico per lucidare, districare e proteggere i capelli dagli agenti esterni e per correggere le imperfezioni delle doppie punte. Raddoppia la tenuta della permanente ed abbrevia i tempi di asciugatura dei capelli. La sua azione trattante forma uno scudo filmogeno sulla cuticola esterna del capello proteggendolo e rendendolo uniforme e compatto. Contiene olio di lino e olio di Abissinia che avvolge e conserva il capello rendendolo morbido, lucido e pettinabile. Non risciacquare. Mia sorella si sta trovando benissimo , in quanto a furia di usare la piastra aveva danneggiato molto i capelli ,Quindi lo raccomando !!!
SALON - IIDRA OIL MANDORLA & AVOGADO -IDRATANTE RISTRUTTURANTE
Una crema ottimale per restituire idratazione ai capelli duri,aridi,crespi e trattati.Ideale anche su capelli afro -orientali. Formulata con un complesso di sali minerali. Risultato capello e cute profondamente ristrutturati.Prodotto professionale. Mi sono trovata benissimo e sicuramente con l'arrivo dell'estate e si va al mare i capelli sono rovinati dalla salsedine , sarà un vero toccasana per la chioma ;-)
FANGO SHAMPOO MASK

Indicato per tutti i tipi di cute. Particolarmente indicato per cuti atopiche e con psioriasi. Shampoo a base di fango ed acqua sulfurea termale umbra deterge delicatamente ma in profondità cute e capelli rispettandone la vitalità, il pH e l’equilibrio idrolipidico. Particolarmente indicato per capelli trattati, naturali, fini e sfibrati. Stimola il cuoio capelluto asportando le cellule morte. Svolge una progressiva ristrutturazione della fibra capillare.
Permette di lavare, nutrire, mineralizzare e coccolare i nostri capelli. E' facile e pratico da utilizzare e si risciacqua facilmente, anche sotto la doccia. E' un prodotto UNISEX. Restituisce luminosità e vigore ai capelli sfruttati ed aridi e contrasta l'azione aggressiva degli agenti inquinanti e del sole.
Può essere utilizzato come shampoo sui capelli bagnati o come maschera sui capelli asciutti.

Mi serviva questo trattamento d'urto , infatti i miei capelli sono rinati , acquistando una nuova luce .
Per qualsiasi info :

http://www.allegretti.biz/
https://www.facebook.com/pages/Allegretti-International-Cosmetics/459200480778166?ref=ts&fref=ts


Commenti