Beauties Direct: Trattamenti da Star!!!

Buongiorno ragazze oggi voglio presentarVi due prodotti  rivoluzionari nel campo della cosmetica il primo è  "THE LIFT è una maschera attiva di bellezza per un ringiovanimento cutaneo immediatamente visibile. Dopo una sola applicazione garantisce un aspetto più giovane  e vitale e la pelle del viso appare radiosa e levigata. Non per niente è un prodotto cosmetico molto noto nel mondo delle celebrità e delle modelle. Da molti anni usato dai migliori make-up artist come pre-trucco. THE LIFT attiva il processo biologico di invecchiamento - chiamato anche invecchiamento passivo - un risultato sorprendente. Questo segreto di bellezza brevettato, è considerato il nuovo Fitness per il viso.  THE LIFT il vostro personal trainer. Decidete voi quando volete allenarvi. Ogni volta che  desiderate un aspetto glamour, THE LIFT vi aiuta a migliorare il vostro look. "
Eccola qui:
The Lift si presenta in 3 componenti: una polvere, un liquido ed una crema, impacchettati in confezioni monodose. Il kit fornisce anche un pennello per una ottimale applicazione.
€ 89,90http://www.beautiesdirect.it/faccia/the-lift-10.html#.UXzo8xBi41M




Per applicare il prodotto bisogna innanzitutto combinare la polvere (a base di estratti naturali, nonché enzimi) con la componente liquida a formare una crema pastosa. Grazie al pennello professionale, si puó stendere il prodotto sul viso con movimenti verso l’esterno e verso l’alto, evitando la zona contorno occhi e le labbra.

Il secondo prodotto è Eyesential: é una crema per il contorno occhi in grado di eliminare in pochi minuti le antiestetiche “borse sotto gli occhi” con un effetto lifting sorprendente che puó durare fino a 10 ore.
Per una migliore applicazione, é necessario utilizzare una piccolissima quantitá di prodotto.
Quindi vi raccomando non mettete troppo prodotto altrimenti l'effetto non sarà quello sperato ma sarà nullo.

prezzo €49.90
BEAUTIES DIRECT, è la mia scelta vincente nel combattere le rughe !
Se siete interessati potete acquistare direttamente dal loro sito .
Che ne pensate di questo brand ? Aspetto le vostre impressioni!!!


Commenti