Una casa curata è importante per vivere in armonia con il nostro ambiente e per mettere ordine nella nostra vita in generale. SPONTEX è la soluzione!!!


 Spontex nasce in Francia nel 1932, dall’unione delle parole SPOnge e TEXtile, quando l’industria Comptoir Des Textiles Artificiels inventa il processo di lavorazione della viscosa. Pochi anni più tardi, nel 1948, due giovani imprenditori, MArret e PAturel, fondano la società MAPA, che inizia la produzione di guanti tramite forme in porcellana immerse in bagni di lattice.
Nel 1952, infine, nasce Spontex Italia: da allora studia, produce e distribuisce strumenti per la pulizia della casa, per la protezione delle mani e per la cura della persona. 
Spontex è la società leader mondiale nella produzione di articoli in cellulosa e in lattice: dalla lavorazione di questi materiali sono nati spugne, panni e guanti concepiti per alleggerire e facilitare tutte le attività di pulizia all’interno della casa.

Spontex Cotone: Panno per pavimenti in microfibra e cotone. Pulisce e assorbe facilmente sporco, acqua, unto su ogni tipo di superficie. E' molto morbido, assorbe davvero benissimo, ed è facile da strizzare. Può essere usato anche senza detersivo. 

Color Mix: Guanti fini usa e getta, sono in vinile colorato e proteggono le nostre mani durante tutti quei lavoretti, come il giardinaggio o la pulizia delle superfici, o di alcuni alimenti, in cui le nostre mani vanno protette ed isolate.


Microfibre Newspaper: Spontex Microfibra Giornale è il panno ideale per pulire vetri, specchi, box doccia, cristalli, schermi e lucidare anche le superfici più delicate, come una volta ma in modo più efficace grazie alla tecnologia microfibre. La sua composizione in 100% microfibre garantisce infatti la massima assorbenza, rimuove lo sporco senza difficoltà e senza lasciare aloni. 

Hot: Fibra arancione, ancora più efficace con l'acqua calda! Grazie allo speciale sistema termo-attivo la fibra aumenta la sua efficacia con l'acqua calda, eliminando in breve tempo lo sporco ostinato e resistente di pentole e stoviglie.


Speciale Stoviglie: Sono guanti appositamente studiati per proteggere le mani, grazie alla presa antiscivolo ci permettono di tenere saldamente i piatti in mano mentre li laviamo, cosi che non possano scivolare. Si asciugano velocemente e grazie al bordino salvagoccia, non permettono all'acqua di penetrare e bagnare le nostre mani! Sono davvero molto confortevoli e pratici.


Spontex universale: E' una spugna con estratti minerali naturali che pulisce in maniera delicata le stoviglie e le superfici.  E' la mia preferita la posso usare per piatti, pentole, padelle, e su tutte le superfici della cucina.

Metallic power: Spirale in fibra d'acciaio ideale per pulire lo sporco più difficile e ostinato, non si sfilaccia e non si deforma dopo l'utilizzo. Dura a lungo.


Multiuso e hi-tech: Cattura efficacemente la polvere da asciutto. Bagnato elimina le impronte da tutte le superfici. Questo grazie alla struttura in microfibra al 100%.

Microfibre Parquet: Il panno per le superfici delicate e preziose, che richiedono molta cura e attenzione. Puo' essere usato asciutto o bagnato. Bagnato è in grado di pulire e sgrassare a fondo anche senza uso di detersivi. Asciutto cattura la polvere e da' lucentezza.



Spontex da diversi anni, produce i migliori guanti in lattice che abbia mai provato e sono perfetti per il lavoro di pulizia
Visitate il sito per avere maggiori informazioni e visionare tutti i prodotti della gamma Spontex. E' presente anche su facebook https://www.facebook.com/pages/Spontex-e-il-riccio/372723882777357?ref=ts&fref=ts


Commenti