TAGLIARSI I CAPELLI DA SOLO SI PUO' :CREA CLIP E' IL TUO ALLEATO!!!


Il Crea Clip è uno strumento pratico e funzionale che permette di tagliare i capelli da sole raggiungendo un risultato preciso e professionale.
Il set è composto dal Creaclip più grande, di colore bianco, ideale per i capelli medio/lunghi e il Creaclip più piccolo, azzurro, studiato apposta per accorciare la frangia  e i capelli più corti.




Il Creaclip è una sorta di grande fermaglio all’interno del quale vanno posizionati i capelli.
I dentini in plastica presenti nella parte interna dello strumento, servono per distribuire uniformemente i capelli evitando che possano ammassarsi; la livella presente nella parte anteriore permette di eseguire il taglio in maniera diritta. In caso vogliate eseguire una frangia laterale, basta ruotare la livella a 45 gradi; è presente, inoltre, una chiusura di sicurezza a scatto per tenere ben fermi i capelli e evitare l’apertura dello strumento durante il taglio.

Dopo aver raggiunto la lunghezza desiderata, facendo scorrere il creaclip, procedo col taglio. Potete ripetere l’operazione fino a quando non otterrete il risultato desiderato. Controllate sempre che la livella sia in equilibrio affinchè il vostro taglio sia diritto e perfetto.

Ho acquistato il CreaClip sul sito inglese,  al prezzo di 
19,99 £, £ 3,95 di spedizione 
2-3 giorni lavorativi.
Che ve ne pare? 
Aspetto le vostre impressioni !!!

Commenti