MAPO:I BIJOUX A PORTATA DI CLICK!!!

Si può indossare l'abito più bello ma se non è accompagnato dal gioiello  giusto non viene valorizzato ed esaltato a dovere. Io non esco mai senza aver indossato bracciali, anelli adoro il luccichio delle pietre! Ecco a Voi uno splendido bracciale :


Cuoio naturale e nuggets placcate oro 24 k o argento. PERSONALIZZABILE

Chiusura a bottoncino come potete notare 

 fa un bell'effetto indossato 
 Ma chi è Mapo ?! Ho chiesto alla creatrice di descriversi un pò per farsi conoscere ..Ecco come si presenta a Voi lettrici ;-)
Ciao!!!!! Mi chiamo Valentina, sono mamma di 2 bambine e da un paio d'anni anche studentessa universitaria. Abito a Belluno, una piccola cittadina (anche se capoluogo di provincia) del Veneto. L'impegno materno e lo studio non mi impediscono di portare avanti una mia grande passione..... la realizzazione di accessori moda.
Tutto è nato molto molto tempo fa; diciamo dieci anni fa, quando aspettavo la mia prima bambina.
In quel periodo ho cominciato a dedicarmi al ricamo, all'arredamento della cameretta e ho conosciuto le primissime riviste di arredamento (per bambini) per poi passare alle riviste di moda.
Ne ho comprate tantissime!!!!! Mi piaceva scoprire le novità proposte dagli stilisti che, come saprete, negli ultimi anni si sono dedicati al lancio degli ACCESSORI. Proprio uno di loro (non ricordo chi) ha detto che gli accessori sono INDISPENSABILI nell' outfit!!!!! GLI ACCESSORI FANNO L'OUTFIT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chi, come me, è appassionato di trasmissioni come "Ma come ti vesti" e "Shopping Night".. tanto per citarne qualcuna, comprenderà l'importanza degli accessori.
In tutto questo tempo ho guardato, studiato, cercato, fatto e rifatto e perchè no... anche "copiato" i modelli di accessori che mi piacevano di più.
Devo dire che non considero le creazioni degli stilisti particolarmente innovative e ciò fa sì che i loro modelli si prestino a notevoli variazioni, integrazioni e "miglioramenti".
Gli stessi Wrap Bracelets che io produco sono stati lanciati dalla designer vietnamita CHAN LUU e hanno furoreggiato tra i vip qualche estate fa.... Meravigliosi!!!!!!!!!!!!!!!! Assolutamente fashion, ma poco accessibili, a mio modesto parere, a persone "normali".
Ne ho comprato uno (non mi è bastato vederli in internet)... dovevo averne uno!!! e non è costato poco! Ma mi sono ripagata guardandolo, studiandolo, osservando la lavorazione (assolutamente perfetta e soprattutto molto diversa dalle tantissime imitazioni che si trovano in giro). Sono arrivata persino a disfarlo.... (non tutto però) per poi provare e riprovare a farlo come lei! Se dovevo farli dovevano essere perfetti!!!! E oltretutto volevo creare un accessorio accessibile a TUTTI!!!!!
Quando, dopo numerosi tentativi, sono riuscita ad ottenere il risultato desiderato, è cominciata in rete la ricerca dei fornitori. Giorni passati a cercare, scrivere e valutare.. volevo prodotti eccellenti con un ottimo rapporto qualità prezzo! Alla fine, ma sto ancora cercando, ho trovato diversi fornitori, alcuni dei quali d'oltreoceano, che mi forniscono chi il cuoio naturale (proveniente da India e Grecia), chi la pirite (proveniente dall'Indocina), chi la giada (proveniente dalla Nuova Zelanda) ecc.
Ho cominciato a produrli, inizialmente per le amiche e le parenti, poi, non so come, si è sparsa la voce e adesso li realizzo per alcuni negozi. Devo dire che è una grande soddisfazione!!!!
Naturalmente i miei accessori non sono solo Wrap Bracelets........ sto già lavorando a delle novità!
Non c'è niente di meglio di un prodotto ARTIGIANALE!
P.s Un ringraziamento particolare va a mio marito, Vittorio, che mi ha sempre supportata e sopportata!!!
 Ringrazio Valentina per la sua bellissima testimonianza , ringrazio i Lettori per l'attenzione...
potete trovare Mapo su facebook all'indirizzo :http://www.facebook.com/MAPO.PERRY


Commenti

Posta un commento