LA BOTTEGHILLA: ACCESSORI HANDMADE!!!

Sono convinta  che senza gli accessori giusti, anche l'abito più bello alla fine ne risulti penalizzato e spento. Al contrario anche una semplice tshirt o una camicia bianca grazie alla collana giusta, riesce a trasformarsi e dar vita ad un look cool senza tanta fatica. Ho scoperto da poco i bijoux della  BotteghillaLa Botteghilla nasce nel dicembre del 2008.
Dopo un'infanzia passata a paciugare con la pasta di sale, fare braccialettini con fili colorati e perline e tentare di riprodurre strani progetti da Art Attack e dopo un'estate di esperimenti e ricerca di nuovi materiali tra i banchetti di mercatini e fiere, finalmente la scoperta del fimo!
Eccoci quindi giunti al famoso dicembre 2008 quando, grazie ad un provvidenziale arrivo di fornetto e primi pacchettini di pasta polimerica per mano di generosi genitori, comincia l'attività!
La Botteghilla nasce quindi come hobby. Un passatempo rilassante tra le lezioni al DAMS prima e il lavoro da barista poi.
I contatti aumentano, la passione anche e col passare del tempo anche le aspettative e i progetti futuri. Iniziano le collaborazioni con alcuni negozi e con altre creative del web. Il desiderio di creare un'attività vera e propria è sempre più forte, sempre di più, sempre di più, sempre di più, fino a che......fatto!
Dall'11 ottobre 2011 La Botteghilla è ufficialmente un'impresa! 
Un'impresa al femminile composta da Ilaria Bencivenni.che crea accessori e bijoux, tutti esclusivamente fatti a mano. Il materiale utilizzato principalmente è il Fimo, una pasta polimerica modellabile che si cuoce in forno.
Potete richiedere le vostre creazioni personalizzate, i tempi di attesa variano a seconda del periodo. 

Per info mandate un messaggio al profilo di La Botteghilla (Ilaria LaBotteghilla Bencivenni).
www.facebook.com/labotteghilla
Ecco qui alcune creazioni :

 non sono a dir poco splendide? 





Quanta passione emerge in questi piccoli accessori , a me sono piaciute tantissimo e voi che ne pensate ? 

Commenti

Posta un commento