STOP AGLI ODORI CON STOP ODOR


Ognuno di noi ama  avere una casa sempre profumata e pulita, sconfiggendo una volta per tutte  il cattivo odore o puzze sgradevoli provocate dalle cause più disparate.Non c'è nulla di più piacevole di entrare in una casa da dove provengono buoni odori dalla cucina che ci invogliano a mangiare. Purtroppo però alcuni alimenti una volta cotti sprigionano cattivi odori è questo il caso del cavolo, che contiene molte proprietà nutritive, ma emana una puzza poco gradita anche dal nostro vicinato.Per fortuna esistono dei prodotti naturali che vengono in nostro aiuto, sto parlando di Stop Odor ,azienda nata nel 1998 in provincia di Bolzano (Alto Adige) grazie all'iniziativa di Daniel Reale che negli ultimi anni si è dedicato intensamente allo studio di soluzioni naturali dei cattivi odori "organici" (non chimici), con cui abbiamo a che fare ogni giorno. L'azienda si è dedicataalla ricerca delle varie soluzioni NATURALI per risolvere i cattivi odori che ci circondano, come ad esempio il cattivo odore di piedi, la indelebile puzza di urina di cane e gatto, l'odore imbarazzante di alito etc. etc.; problematiche che creano non pochi disagi e sofferenze nella nostra vita quotidiana. I prodotti che Stop-Odor®commercializza in Italia rispettano la regola fondamentale dei prodotti naturali. Vediamo insieme quali sono i prodotti testati per Voi:

StopOdor - EcoHome Cucina - 250ml

Elimina tutti gli odori di cucina, quali:
odore di pesce
odore di umido
odore di aglio

odore di grasso
Nebulizzare nell'ambiente verso l'alto, quindi verso il soffitto o direttamente sulle superfici interessate le molecole odorose verranno intrappolate nelle particelle di acqua e susseguentemente disintegrate dagli enzimi in esse contenute.








StopOdor - EcoHome WC - 250ml.

Elimina gli odori molesti che si creano nei WC. Da nebulizzare nell'ambiente. Non copre l'odore con un profumo, ma elimina l'odore dopo la nebulizzazione. Tutti i prodotti STOP-ODOR®: Non sono tossici, non provocano irritazioni cutanee, sono privi di batteri, sono biodegradabili, sono ipoallergenici e non contengono propellenti. 
E' possibile acquistare questi prodotti nello shop dedicato, ricco di novità, informazioni,consigli di utilizzo e tante tante offerte.... 
Il pagamento avviene tramite PayPal, PostePay, sistema di accettazione pagamenti con carta di credito, bonifico bancario anticipato e contrassegno contante.

SPESE DI SPEDIZIONE CORRIERE SDA: 
Per acquisti di merce inferiori a Euro 50,00: consegna senza appuntamento telefonico: 4,95 Euro più IVA 21%; consegna su appuntamento telefonico: 7,95 Euro più IVA 21%
Per acquisti di merce superiori a Euro 50,00 le spese di spedizione sono Gratis.


ecco i riferimenti: http://www.stopodor.it


Commenti

  1. anche io li ho provati e mi sono trovata molto bene penso di ricomprarli

    RispondiElimina
  2. Partecipate al concorso StopOdor http://bit.ly/stopodor-contest

    RispondiElimina

Posta un commento