STAEDTLER:NON SMETTE MAI DI STUPIRE!!!

STAEDTLER ha introdotto due importanti novità : LUMOCOLOR MEMO BOARD SET e LUMOCOLOR:



La lavagnetta per appunti LUMOCOLOR è un asso nella manica
in quanto permette una comunicazione veloce , efficace ed
efficiente.Finalmente ho messo via i famosi foglietti gialli( Post-it) 
la lavagnetta aderisce a porte, tavoli, pareti, frigoriferi, finestre e specchi ... E' praticissima la scrittura , si cancella  con un comune panno morbido per uso domestico e per una pulizia più accurata è possibile utilizzare alcool o detergenti per vetri.
Io l'ho attaccata allo specchio dell'entrata , lasciando un msg provocatorio 
al mio compagno , spesso quando litighiamo, esco di casa e per un pò mi rendo irreperibile ..tosta eh ;-) Scherzi a parte trovo che la lavagnetta sia molto utile , per scrivere la lista della spesa , annotarsi un appuntamento ecc. In più  ha anche una pratica clip adesiva porta LUMOCOLOR per averlo sempre a portata di mano.






LUMOCOLOR è disponibile anche nella versione CORRECTABLE, dotato di un  gommino posteriore per correggere o modificare ciò che si scrive , non trovate che siano stupefacenti? 
Aspetto le vostre impressioni !!!

Commenti