OZONRELIVE: La mia pelle ha bisogno d'ossigeno!!!










Olio corpo

olio professionale da massaggio






olio ozonizzato da massaggio
Olio di oliva biologico ozonizzato al 50% professionale da massaggio arricchito con melaleuca (tea tree oil) e vitamina E
La miscela bilanciata di tre prodotti naturali rende Ozonrelive Olio Corpo il miglior amico della pelle, anche la piĆ  sensibile.
L’olio di oliva ozonizzato cede alla pelle ossigeno, esplica una potente azione antiaging, antiradicalica, accelerando il processo di ricambio cellulare.
L’olio essenziale di melaleuca ĆØ un potente antisettico, antibatterico, antimicotico dalle proprietĆ  deodorantiantinfiammatorie e cicatrizzanti.
La vitamina E esplica la sua poderosa azione contro i radicali liberi.
Ozonrelive Olio Corpo ĆØ un olio professionale da massaggioidratante, nutriente e tonificante; in grado di rivitalizzare le pelli secche e screpolate cosƬ come di regolare la produzione di sebo delle pelli grasse.
Se ne consiglia l’uso prima di ogni esposizione solare. Ottimo come antiforfora, ossigenando la cute ed il bulbo pilifero, ĆØ perfetto per capelli stressati e colorati.
Ideale dopo la depilazione, riduce l’intensitĆ  e i tempi del rossore.
Utilissimo in gravidanza per la prevenzione delle smagliature. In campo medico ĆØ un ottimo coadiuvante per arrossamenti da pannolini, crosta lattea, dermatiti e lesioni cutanee, ustioni lievi, acne e foruncolosi, micosi del piede, psoriasi, herpes simplex, secchezza vaginale ed altri problemi ginecologici, piaghe da decubito, piede diabetico, eczema del condotto uditivo.
Ideale dopo l’attivitĆ  sportiva, velocizza la ripresa fisica rimuovendo l’acido lattico.
Ozonrelive applicato con un leggero massaggio dopo la doccia, viene completamente assorbito dalla pelle in pochi secondi.

Contenuto 200 ml
StabilitĆØ prodotto chiuso 18 mesi
StabilitĆØ prodotto aperto 6 mesi
Tempo di ozonizzazione 24 h
Concentrazione di Olio Ozonizzato 50%
E’ preferibile conservare il prodotto in frigoriferoĆ¢€¨
Componenti: Ozonized Olea Oil, Cyclopentasiloxane, Cyclohexasiloxane, Tocopheryl Acetate, Melaleuca altenifoglia Oil
€ 45.60 sped. incluse

ProverĆ² quest'olio dopo la depilazione , in quanto ho provato di tutto per calmare i rossori della ceretta , ma senza esito , infatti dopo un pĆ² appaiono le pustolette e non vorrei proprio rischiare la follicolite .Quindi vi aggiornerĆ² sugli effetti ^_^


Per visitare il sito ufficiale:
Per acquistare i prodotti andate al sito:



Commenti