ORLANDI SPA: UN'AZIENDA DAVVERO SUPER!!!

L'azienda ORLANDI nasce nel 1933, in continua evoluzione essa oggi è un gruppo multisettoriale con 19 aziende in Italia e all'estero.
 l'azienda mi ha inviato  alcuni campioni dei suoi prodotti della lineaSuper5. Super 5rappresenta una completa linea di panni per la pulizia domestica. Sono panni caratterizzati da una forte innovazione tecnico/qualitativa. L'azienda infatti da grande attenzione alla qualità dei prodotti, attenzione unita alla volontà di proporre al mercato prodotti di alta qualità senza trascurare l'economicità; Super5 è : alta qualità - massimo risparmio. 
Vediamo insieme i prodotti ricevuti:
1- Guanti Mani di fata: 


Sono guanti lunghissimi, coprono il braccio fino al gomito. Sono facili da indossare grazie alla banda"easy up". Sono dermatologicamente testati, e riparano dagli schizzi, sono perfetti per le pulizie del bagno e della cucina.






Il PANNO MICROFIBRA MULTIUSO
 ha un angolo reversibile per eliminare e grattare lo sporco più ostinato, pulisce anche solo con acqua, dalla formula antigraffio , sgrassa al 100% ideale per tutte le superfici lavabili anche le più delicate.
Il PANNO MORBIDO  
è particolarmente indicato per la pulizia e la cura di TV e PC , per spolverare i mobili è ultra delicato sembra un batuffolo di lana , fantastico per le superfici ultra delicate non lascia aloni .


PANNO MICROFIBRA CUCINA INOX  
asciuga e sgrassa piani cottura e lavello, è antibatterico e si lava comodamente in lavastoviglie. 

Pavimenti Microfibra:
 E' un panno gigante per lavare i pavimenti, ha una trama speciale che cattura lo sporco trattenendolo. Si può anche usare senza detersivi solo inumidendolo. Asciutto elimina la polvere. 

Spugna Nuvola:
è una spugna morbida che gratta senza graffiare, ottima per sgrassare i tegami  . Trattiene il detergente evitandone inutili sprechi. 

Il PANNO SCOZZESE 
è adatto per spolverare i mobili , lucida scarpe , argento e metalli. Morbidissimo e delicato e dalla carinissima fantasia scozzese.

Il PANNO MICROFIBRA VETRI  
sgrassa a fondo i vetri senza lasciare aloni è davvero fantastico i vetri brillano come il cristallo!


 D'ora in poi fare le pulizie sarà un gioco da ragazzi , trovo che questi panni siano molto colorati e versatili ,mi raccomando fate un'escursione sul sito www.superfive.it
a presto !!!

Commenti