MY SHAPES : LINEA EMANA LA CURA NATURALE AI RAGGI INFRAROSSI !!!


Buon pomeriggio mie care , 
Da qualche tempo si sente sempre più spesso parlare di capi d'abbigliamento che si indossano e fanno sparire la cellulite dopo un mese, rendono la pelle più tonica ed elastica, abbronzano, tolgono le rughe e addirittura se ci dormi sopra donano luminosità al volto e tengono lontani gli insetti.
Si tratta di jeans contenenti speciali microcapsule imbevuti di sostanze snellenti, pantaloni con fibra a base di latte scremato nutrienti, leggings e collant drenanti o abbronzanti. E poi c'è il reggiseno che mentre dormi previene le rughe e le spiana, il guanto casalingo che diventa un vero trattamento beauty e il cuscino che illumina la pelle.
E anche anti-cellulite che invece di spalmare e massaggiare sul corpo, si spruzza sugli abiti, per chi non ha tempo o voglia di ritagliarsi anche solo cinque minuti al giorno per se stesse.
Stiamo parlando di "cosmeto-tessili", tutti quei tessuti brevettati la cui funzione principale non è coprire ma curare e prevenire cellulite, ritenzione e rughe.
Dal know-how tecnico e produttivo di un’azienda che, prima in Italia, da 10 anni è presente nel canale parafarmaceutico con uno shapewear cosmetico innovativo, in collaborazione con alcuni manager specialisti del retail multibrand, nasce il marchio MYSHAPES.MYSHAPES è il primo marchio italiano specializzato nello shapewear che snellisce e cura attraverso l’impiego di un tessuto cosmetico che utilizza i principi dell’Aloe Vera e della Caffeina.  MYSHAPES propone una gamma di articoli leggeri, traspiranti, che vestono come una seconda pelle. Grazie a filati particolarmente morbidi e a speciali accorgimenti tecnici, viene garantito il massimo contenimento muscolare nella completa fluidità dei movimenti.Di questa linea ho ricevuto:
 

Leggins Coffee a 70 denari sempre contenti piccole sfere curative a base di caffeina.


Leggings MyShapes Emana danno benessere alle gambe affaticate e pesanti, scolpiscono i fianchi, appiattiscono l’addome e sollevano i glutei. Per gambe perfette nel comfort totale.

All’azione modellante si aggiunge la tecnologia dei cristalli attivi di bioceramica: il tessuto con Emana a contatto con la pelle assorbe il calore corporeo e lo restituisce sotto forma di raggi infrarossi lontani. Questi penetrano nella pelle stimolando la microcircolazione sanguigna e il metabolismo cellulare.

Questa azione permette: 
L’AUMENTO DELLA SINTESI DEL COLLAGENE
UNA PELLE PIÙ ELASTICA, LISCIA E GIOVANE
LA RIDUZIONE DEGLI INESTETISMI DELLA CELLULITE
UNA MIGLIORE TERMOREGOLAZIONE CORPOREA
LA DIMINUZIONE DELL’ACIDO LATTICO DURANTE L’ATTIVITÀ SPORTIVA

Per una buona conservazione di MyShapes Emana ti consigliamo di lavare il capo esclusivamente a mano con detergente delicato, di non candeggiarlo, non strizzarlo e non stirarlo.

LE PROPRIETA’ DEL FILATO EMANA SONO PERMANENTI,
NON SI PERDONO DURANTE IL LAVAGGIO!

Per il miglior benessere e salute della pelle  è importante indossare
MyShapes Emana per almeno 6 ore continuative al giorno, dai 30 ai 60 giorni consecutivi.
Tutti gli articoli  MY SHAPES potrete acquistarli nei migliori negozi di Intimo, per maggiori info vi invito a visitare il sito  http://www.myshapes.it/contatti.html e  a cliccare  https://www.facebook.com/myshapes  la loro pagina su Facebook.Aspetto le vostre impressioni ^_* !!!


Commenti

Posta un commento