MASCIA BRUNELLI : PER ME SOLO COSMETICI PROFESSIONALI!!!

Questa azienda nasce nel 1947 come specializzata nel settore ospedaliero. Nel 2003 Mascia Brunelli S.p.a. decide di ampliare la propria attività rivolgendosi alla cosmesi professionale. Esperti cosmetologi specializzati in fitocosmesi sfruttano le potenzialità della natura per formule sempre più innovative grazie appunto alla costante ricerca scientifica.

Mascia Brunelli S.p.A. e Biolife Italiana S.r.l. sono due Società che fanno parte di un medesimo gruppo ed operano da molti anni nei settori dei Diagnostici in vitro per microbiologia, ematologia, chimica clinica, immunologia, dei prodotti per colture cellulari, dei dispositivi medici. Entrambe le Società hanno la loro sede in Milano, Viale Monza 272 .

I prodotti Mascia Brunelli sono studiati principalmente per un uso professionale, come centri estetici e estetisti, ma ci sono anche prodotti adatti ad essere usati a casa.

I segreti dell'azienda risiedono nel TARCHONANTHUS CAMPHORATUS: deriva dalla tradizione Africana. Estratto ad alta attività eudermica con proprietà anti-infiammatorie, antisettiche, che combatte in profondità i batteri che causano le impurità della pelle.

e nell'ALGA GIGANTE DI KELP: Agisce sul metabolismo profondo delle cellule, combattendo in profondità i fattori di invecchiamento che portano al rilassamento dei tessuti.

 L'azienda prevede vari trattamenti: 

Per me ho scelto :

Whitening system


Fluido attivo schiarente

Fluido Attivo ad alta concentrazione per il trattamento delle macchie cutanee. Emulsione particolarmente ricca di principi attivi, con estratti naturali di piante che agiscono in sinergia riducendo in modo graduale il colore della macchia, restituendo un colore uniforme dell’incarnato e, allo stesso tempo, inibendo la riformazione della melanina, principale causa dell’inestetismo.
Va applicato dopo una perfetta detersione , almeno 3 volte al giorno ed è consigliata una protezione per il viso sia d'estate che d'inverno , subito dopo il trattamento . Inizierò a provarlo e vi farò sapere come mi trovo ;)
Per tutti i prodotti e le informazioni potete andare sul sito 
www.masciabrunelli.it potete inoltre visitare la pagina facebook https://www.facebook.com/masciabrunelli.cosmetica

Commenti