GUAM SI PRENDE CURA DEI TUOI CAPELLI!!!


In tutta onestà, quante persone hanno davvero capelli perfetti? Nella maggior parte dei casi non sono né lucenti né voluminosi, nel migliore dei casi i ricci sono indisciplinati e, per ragioni sconosciute, mostrano comunque doppie punte, la scelta dello shampoo giusto potrà aiutarvi a salvare i vostri capelli. Gli shampoo, infatti, possono curare i vostri capelli, ma dovrete abbinarli a prodotti fondamentali per completare il trattamento. Durante lo shampoo, inoltre, dovrete fare attenzione ad evitare alcuni errori frequenti. Bene,Guam  ha creato le premesse giuste per poter aprire la strada verso capelli meravigliosi.
Shampoo delicato senza SLES, deterge cute e capelli in modo non aggressivo con un’azione condizionante. Ha una consistenza morbida e scorrevole. Deterge ottimamente sia i capelli che il cuoio capelluto. Svolge azione trivalente, ideale per un’igiene duratura dei capelli tendenti alla caduta, dei capelli con forfora e dei capelli grassi, rendendoli più vitali e più belli. 

Lucida la superficie dei capelli facendone risaltare il colore. Contiene condizionanti che, con un tocco estremamente naturale, lasciano i capelli morbidi e leggeri. Protegge i capelli dalle aggressioni esterne grazie alla presenza di Vitamina E e del filtro solare che ne prolunga la durata del colore.
La mia opinione: ho applicato lo shampoo , ho massaggiato il cuoio capelluto per un pò di minuti e ho risciacquato accuratamente.Dopo aver lavato e tamponato i capelli, ho applicato  il prodotto su tutta la lunghezza aiutandomi con un pettine. Senza risciacquare , ho avvolto  un asciugamano attorno alla testa, successivamente li ho asciugati  grossolanamente tenendo il phon a distanza, e infine quando i capelli erano ancora umidi mi sono armata di spazzola per fare il cosiddetto brushing ed ecco il risultato :

Per capelli da favola visitate il sito http://www.guam.it/!!!

Commenti

  1. Mi piacciono questi prodotti, li trovo davvero formidabili: grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo la linea per capelli, mi ero fermata ai fanghi d'alga. Grazie dell'informazione!

    RispondiElimina

Posta un commento