CREATIVITA' ED INNOVAZIONE IN UN SOLO NOME :SODINI!!!


E’ il 1967, c’è l’talia che cresce e c’è Italo Sodini, giovane di talento; intraprendente per una periferia dove le strade non sono ancora asfaltate, e c’è un’idea vincente, con grandi potenzialità che con saggezza viene coltivata a piccoli passi misurati.

Paolo, fratello di Italo, accoglie la sfida e insieme con pochi mezzi ma con perseveranza, competenza, passione, spirito imprenditoriale e fedeltà ad un’idea che si va concretizzando nel “concept” di sodini bijoux, si oppongono alla concorrenza nel mercato dell’opulenza degli anni ’80.

Lo stile degli anni ’90 si contrappone violentemente al decennio appena passato e si fa portatore di un messaggio all’insegna del rigore e del minimal style. Ed eccoli interpretare il proprio tempo, mantenendosi fedeli all’idea che sodini bijoux ha della donna camaleontica, estrosa, inconsueta, sempre nuova.
Estro, ricerca e innovazione sono le parole chiave che identificano la sodini bijoux di oggi. La squadra conta anche Cinzia, Federico ed Elena Sodini, i figli che hanno abbracciato l’idea di Italo e che portano l’azienda sul mercato internazionale.
E' con molto piacere che vi presento la nuova linea MYSILLYWORLD.
Mysillyworld nasce da un’intuizione, che scaturisce dalla conoscenza della praticità del materiale, il silicone, e dall’attrazione naturale del colore pieno.
Tutta la linea è una sorta di esperienza multisensoriale che ognuno può sperimentare, con bracciali, orologi e borse in 10 tinte allegre e estive. L'intera gamma é stata pensata per ogni occasione speciale e non. 
Mytime Sodini, l’orologio water resistant, coloratissimo, facile e leggero per il mare, moderno e spassoso da portare in città, con lui al polso le ore passeranno spensieratamente!



Mysilly bag è una borsa divertente, pratica, è spensierata e al tempo stesso rappresenta lo spirito emozionale che il colore diffonde a chi lo indossa.  





Il bracciale è fresco, frizzante e fluo, si può portare solo o più bracciali insieme, è l’accessorio che non può mancare per questa estate!

Ecco il mio bracciale :




bellissimo colore , molto trendy , per l'estate beh , io non aspetterei l'estate per indossarlo
è fin troppo carinissimo !!!

la domanda adesso sorge spontanea ..adesso di che colore ti senti?!

Commenti