BRUNO CARLO :IL GUANTO CHE SCALDA IL CUORE!!!


Bruno Carlo è sinonimo di Qualità Creativa Italiana per guanti e accessori moda per donna e uomo.Ciò che differenzia sono i particolari e l’accessorio è il dettaglio per eccellenza. La collezione Bruno Carlo è un’esplosione di rifiniture che impreziosiscono ogni propria creazione rendendo esclusivo ogni look cui essi sono abbinati. Non solamente guanti ma coordinati che fondono l’artigianalità tipicamente italiana al design più innovativo per una collezione moda di tendenza per uomo e donna. L’azienda nasce attorno agli anni settanta come piccola realtà imprenditoriale a conduzione familiare per volontà della Famiglia Bruno.
Fin dagli albori, la passione e la dedizione sono state identificate come valori aziendali al fine di perseguire obiettivi di qualità e innovazione.
Gli accessori BC, infatti, sanno fondere artigianalità italiana, tendenza e stile.
Giunta oggi alla terza generazione, grazie alla sua lungimirante scelta di business in controtendenza, l’azienda ha consolidato la sua posizione di unicum nel settore della moda, riscontrando successo in tutto il mondo.
La professionalità e l’esperienza della stilista sono al servizio del Cliente: flessibilità e versatilità, infatti, sono delle best practises aziendali.
Grazie al Private Label e allo Sviluppo Design conto terzi, l’azienda porta avanti da anni collaborazioni con case di moda Internazionali.
Vi mostro i miei bellissimi guanti 

Ogni paio di guanti Bruno Carlo  è l’espressione di uno stile unico, un accessorio inimitabile frutto di una lavorazione artigianale e di una tradizione sartoriale senza eguali.

aggiungere al proprio look dei guanti chic , diciamoci la verità, fanno proprio la differenza! E chi fa la differenza se non loro, i guanti Bruno Carlo ! Sono davvero un accessorio di gran lusso da sfoggiare con gli outfit più IN della stagione.


Non li trovate stupendi ? 
Vi invito a visitare il loro sito http://www.brunocarlo.com/
e la loro pagina 
http://www.facebook.com/brunocarlo1970?fref=ts

Commenti

Posta un commento