Arco Cosmetici e cosmetici natural-bio Verdeoasi

 Arco Cosmetici è un'azienda che nasce a Bergamo nel 1980, la sua impresa comincia da un laboratorio a produzione artigianale di prodotti cosmetici e cere epilatorie per professionisti del settore estetico. 

Negli anni si sviluppa e cresce fino a divenire una struttura industriale molto estesa: 3500 mq di superficie coperta e ben 5000 mq totali. 
L'espansione dell'azienda non ha cambiato però la sua filosofia e l'amministrazione è a tutt'oggi a conduzione della famiglia che l'ha originata. 

LINEA COSMETICA NATURALE VERDEOASI

Tra le varie linee di prodotti per la cura e la bellezza del nostro corpo, troviamo Verdeoasi, una linea dedicata ai cosmetici naturali viso e corpo per ogni esigenza.

Partiamo dal nome della linea: VERDEOASI
Nel nome è spesso racchiuso l'immediato messaggio  che l'azienda vuol trasmettere al proprio pubblico e infatti le parole verde e oasi ci fanno subito pensare alla natura e al benessere, alla rilassatezza e al piacere.
La scelta di questo nome non è voluto prettamente per una questione di marketing (visto che il mercato della cosmesi negli ultimi anni ha puntato sempre più sul discorso prodotto di provenienza biologica, naturale  e ecologia, sfruttando un po' questa tendenza), ma perché l'azienda e i suoi prodotti così sono da sempre: naturali, biologici ed ecocompatibili.



I prodotti sono tanti, la scelta è vasta e ve ne sono per ogni tipo di pelle e di esigenza.I cosmetici per il viso sono differenziati in linee specifiche :

 - Pelli da normali a secche
 - Pelli sensibili
 - Pelli miste e grasse
 - Anti età e anti macchia
 - Boule freezer
 - Prodotti professionali


Troviamo anche una serie di prodotti per la cura del corpo:

 - Corpo in forma
 - Linea benessere
 - Prodotti professionali corpo e accessori
La crema idro purificante si assorbe velocemente, la mia pelle è più morbida e setosa ...
La crema correttiva antirughe  notte  l'ho fatta provare  a mia madre e anche lei mi ha confermato che ha riscontrato la sua pelle più idratata.
la crema anti stress notte è ottima quando la pelle è più segnata ,così al mattino noterete una pelle più fresca e rilassata ....Vi lascio il link del loro sito 
Arco Cosmetici

E voi conoscete questo brand ? 


Commenti

  1. It's going to be end of mine day, except before end I am reading this wonderful piece of writing to improve my experience.

    Also visit my page ... buy omega 3 capsules

    RispondiElimina
  2. The lovely love handle area and the lower back,
    the arms, if a lipo6 woman catches it early, it's not that way at all. She had a lot of dentistry done in the morning before breakfast and the other two in the afternoon.

    Feel free to surf to my website ... lipo-6

    RispondiElimina
  3. I need to to thank you for this wonderful read!! I absolutely loved every little
    bit of it. I've got you book-marked to look at new
    stuff you post…

    Here is my web-site amazon coupon

    RispondiElimina
  4. Awesome article.

    Here is my website web page

    RispondiElimina

Posta un commento