PREPARA LE LABBRA A PROVA DI BACI *___*

Buon pomeriggio mie care lettrici , tra qualche giorno sarà San Valentino e di certo non vogliamo farci cogliere impreparate , eh si mie care , le labbra screpolate e molto secche non permettono la stesura del rossetto ma con i prodotti giusti otterremo delle labbra a prova di bacio .Io per esempio per la bellezza delle mie labbra sto utilizzando i prodotti della  BLISTEX: GLI SPECIALISTI MONDIALI DELLE LABBRA. La Blistex Inc. è stata fondata nel 1947 da un farmacista di Chicago e da un commerciante di prodotti farmaceutici e, sin dalla sua nascita, sessanta anni fa, la sua missione aziendale è stata quella di produrre i migliori prodotti per la cura delle labbra.
Blistex ha coniato per i suoi prodotti il termine "From Care to Cure" che in italiano potrebbe suonare come: "Dalla Prevenzione alla Cura". Tale terminologia vuole descrivere concettualmente l'ampia gamma dei prodotti per labbra Blistex, una linea completa e di altissima qualità composta da prodotti specificatamente studiati per AVER CURA delle labbra, PROTEGGERE le labbra e RISOLVERE I PROBLEMI delle labbra.
Le labbra, insieme agli occhi, sono la parte più sensibile e delicata del viso in quanto è proprio la loro fisiologia a renderli tali. La cute che ricopre le labbra, a differenza di quella che riveste il resto del corpo, è costituita da uno strato corneo sottilissimo che offre, quindi, una barriera estremamente limitata nei confronti degli agenti esterni. Inoltre, il sottilissimo strato corneo:
1) Non produce melanina, il pigmento che funge da scudo alle radiazioni solari;
2) Ha moltissime terminazioni vascolari che conferiscono alle labbra la loro caratteristica colorazione rossa, ma che ne accentuano anche la fragilità;
3) Non ha ghiandole sudoripare eccrine e ciò spiega anche il motivo per cui non vi è termoregolazione a livello delle labbra;
4) Pur contenendo numerose, piccolissime ghiandole sebacee, esse non sono in grado di secernere un film protettivo, data l'estrema sottigliezza dello strato corneo. 
A tutto ciò si aggiunge il fatto che le labbra sono perennemente esposte alle aggressioni degli agenti esterni: sole, vento, freddo, inquinamento, ambienti troppo riscaldati e con un basso tasso di umidità, bruschi sbalzi di temperatura... Non solo; anche un comune raffreddore è un nemico delle labbra. Quando si è influenzati e si ha il naso "chiuso", si tende, infatti, a respirare con la bocca favorendo la disidratazione delle labbra. Anche chi fuma sa bene quanto le sigarette possano incidere sulla secchezza delle labbra.
Ecco perchè le labbra devono essere difese e protette quotidianamente da tutte le insidie cui sono soggette al fine di mantenerle morbide, sane, perfettamente idratate. Ciò vale a qualsiasi età e, ancor più, man mano che passano gli anni in quanto il tessuto connettivo tende a ridursi per cause naturali, soprattutto in caso di disidratazione. E, quando lo spessore diminuisce le labbra raggrinziscono e si formano tante piccole rughe.
Il prodotto ideale per prendersi cura ogni giorno delle labbra, il 1° indispensabile gesto di bellezza per avere labbra perfettamente IDRATATE, MORBIDE, LUMINOSE, SEMPRE GIOVANI.
25 componenti attivi tra cui:
Vitamina E: azione antiossidante
Proteine della Soia e Aloe Vera: azione idratante/nutriente
Olio di Semi d’Uva: azione emolliente ed elasticizzante
Olio d’Oliva: azione anti-ossidante e anti-age
SPF 15: Efficace Protezione dai raggi solari.
Dermatologicamente testato. Da utilizzare anche sotto il rossetto, per garantire la massima idratazione e un maggior effetto cosmetico. 

Aggiungi didascalia

BLISTEX LIP BRILLIANCE
LABBRA NATURALMENTE BELLE CON UN TOCCO DI LUCE E COLORE
L’esclusivo balsamo per labbra che coniuga cura e cosmesi in un mix perfetto. Idrata, protegge e migliora l’aspetto delle labbra. Leggermente colorato, rende le labbra definite e luminose per un look naturale e raffinato. Formulato con Vitamine e Agenti antiossidanti, dopo l’applicazione le labbra appaiono luminose, piene, carnose e giovani.
Con: Hyaluronic Filling Spheres: stimolano la produzione di Collagene migliorando il tono, il turgore, l’elasticità delle labbra e contrastando la formazione di piccole rughe.
Estratti di seta: levigano, ammorbidiscono e nutrono le labbra. Olio di semi d’uva: per un’azione emolliente ed elasticizzante.
Burro di Karitè: per una profonda ed immediata idratazione.
Vitamina E: per un’azione antiossidante contro i radicali liberi.
SPF 15: Protezione dai raggi UVA/UVB Dermatologicamente testato.
BLISTEX RASPBERRY LEMONADE BLAST



UN ESPLOSIONE DI SAPORE
Nuovo Stick al Sapore Fruttato. La gustosa miscela di lampone e limone rende ogni applicazione piacevolmente fresca e deliziosa.
Idrata e Protegge: La formula, arricchita con agenti anti-ossidanti (Vitamine C ed E), idrata e procura un immediato e fresco sollievo a labbra arrossate e screpolate. SPF 15: Protezione dai raggi UVA/UVB 

BLISTEX POMATA TRATTAMENTO LABBRA
IL PRONTO SOCCORSO LABBRA DA PORTARE SEMPRE CON SE’
Prodotto specifico per risolvere i problemi delle labbra: arrossamenti, secchezza, screpolature, lesioni conseguenti a processi infiammatori (herpes).
NUOVA FORMULA: Canfora, Timolo, Allantoina: sollievo immediato e rapida azione riparatrice Lanolina, Dimeticone, Olio d’Oliva: azione re-idratante in profondità SPF 10: Protezione dai raggi UVA/UVB.
BLISTEX CERMA MANI INTENSIVA SOLLIEVO IMMEDIATO IDRATAZIONE PROFONDA ULTRA PROTETTIVA
- EFFETTO BARRIERA -




Grazie alla combinazione d'ingredienti idratanti, riparatori e di estratti naturali, la formula ad alta concentrazione diBlistex Crema Mani Intensiva, garantisce una immediata reidratazione ed un’azione lenitiva e riparatrice a mani fortemente arrossate e screpolate. Già alla prima applicazione le mani risultano morbide, lisce e protette per lungo tempo. L’esclusiva Formula Canadese assicura un’azione efficace e duratura anche nelle condizioni climatiche più estreme.
Modalità d’uso: applicare una piccola quantità di crema su mani pulite e asciutte, massaggiare delicatamente fino al completo assorbimento. Ripetere l’operazione più volte durante la giornata. 
TUTTI I PRODOTTI BLISTEX SONO VENDUTI IN FARMACIA E NELLE MIGLIORI PROFUMERIE.
PER SCOPRITE TUTTI I PRODOTTI BLISTEX BASTA CLICCARE SU: www.consulteamsas.comOPPURE SUL SITO UFFICIALE BLISTEX: www.blistex.com



Commenti

  1. Some adԁitіonal aԁvice So at any clοseοut sale, ask not only ωhat
    is in the best intereѕtѕ of itѕ ѕtockholdeгs.
    Anԁ this іsn't the fігst time you go іnto the stores.

    Do уou rеturn liquidation deрot the stuff to thе store.

    When people look to buу higher-pгiсed itemѕ,
    thеy pау pаrticulаr аttention to the brand.
    In the mеantime, thеy stіll liquidation depοt come іn at betweеn $2.
    Shaгеs have been sold since Јuly 19th and
    havе cοme up with enough cаѕh to
    meet the Аrmу'ѕ nеeds.

    Also vіѕit mу homepage; web site

    RispondiElimina

Posta un commento